LUIGINO Inviato 6 novembre 2011 - 16:19 Share Inviato 6 novembre 2011 - 16:19 aiuto ho un grande problema,ho comprato nuovi i due pannelli laterali degli sportelli della mia alfa,non essendo vissuti sono abbastanza scuri(sky beige come in origine)mentre tutta la tappezzeria lavata, in sky ( beige naturalmente)è chiara......allora o schiarisco i pannelli o faccio scura la tappezzeria.....(),esiste qualche sistema o qualche prodotto che mi faccia risolvere il problema? non so come fare ...grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 6 novembre 2011 - 16:36 Share Inviato 6 novembre 2011 - 16:36 ciao non sò come aiutarti..pero sono curioso, che alfa hai? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmole Inviato 6 novembre 2011 - 21:26 Share Inviato 6 novembre 2011 - 21:26 aiuto ho un grande problema,ho comprato nuovi i due pannelli laterali degli sportelli della mia alfa,non essendo vissuti sono abbastanza scuri(sky beige come in origine)mentre tutta la tappezzeria lavata, in sky ( beige naturalmente)è chiara......allora o schiarisco i pannelli o faccio scura la tappezzeria.....(),esiste qualche sistema o qualche prodotto che mi faccia risolvere il problema? non so come fare ...grazie Ciao vicino , la soluzione più semplice sarebbe schiarire lo sky dei pannelli, piuttosto che andare a scurire tutto il resto...con il rischio di far danni. Sulle plastiche tipo abs viene utilizzato questo sistema a base di ammoniaca Retr0Bright: come ripristinare le plastiche ingiallite chissà se con percentuali minori di ammoniaca funziona anche sulla finta pelle? Magari prova sul classico angolino nascosto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esco Inviato 6 novembre 2011 - 21:39 Share Inviato 6 novembre 2011 - 21:39 la soluzione più semplice sarebbe schiarire lo sky dei pannelli, piuttosto che andare a scurire tutto il resto...con il rischio di far danni. Sulle plastiche tipo abs viene utilizzato questo sistema a base di ammoniaca Retr0Bright: come ripristinare le plastiche ingiallite chissà se con percentuali minori di ammoniaca funziona anche sulla finta pelle? Magari prova sul classico angolino nascosto... Ottima questa molto interessante c'e' sempre da imparare.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts