danieledp Inviato 6 novembre 2011 - 19:04 Share Inviato 6 novembre 2011 - 19:04 Devo sostituire gli ingranaggi delle marce del mio PX200E e vorrei preventivare la spesa per i soli pezzi dei suddetti e di tutto quello che mi conviene cambiare nel momento devo fare questa cosa. I prezzi della mano d' opera non m' interessano ma invece mi interessa sapere secondo voi cosa mi conviene cambiare nel momento in cui faccio questo lavoro, mi viene da pensare ad esempio alla crociera. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 6 novembre 2011 - 19:17 Share Inviato 6 novembre 2011 - 19:17 Tutto sta a vedere in che stato si trova la crociera e i vari ingranaggi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danieledp Inviato 6 novembre 2011 - 19:21 Autore Share Inviato 6 novembre 2011 - 19:21 Tutto sta a vedere in che stato si trova la crociera e i vari ingranaggi! Non credo tu abbia capito la mia domanda, forse mi sono espresso male. I pezzi che ci sono ora li devo togliere, i nuovi quanto costano? Nel momento in cui apro (per gl ingranaggi delle marce) mi conviene cambiare altro? Cosa? Lo stato dei pezzi attuali poco conta, li butto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 6 novembre 2011 - 19:24 Share Inviato 6 novembre 2011 - 19:24 Non credo tu abbia capito la mia domanda, forse mi sono espresso male.I pezzi che ci sono ora li devo togliere, i nuovi quanto costano? Nel momento in cui apro (per gl ingranaggi delle marce) mi conviene cambiare altro? Cosa? Lo stato dei pezzi attuali poco conta, li butto Mi permetto di farti una domanda......ma hai avuto problemi col tuo px o lo stai restaurando? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danieledp Inviato 6 novembre 2011 - 19:27 Autore Share Inviato 6 novembre 2011 - 19:27 Mi permetto di farti una domanda......ma hai avuto problemi col tuo px o lo stai restaurando? Certo, ho dei problemi al cambio. Il meccanico (di cui ho fiducia totale) mi ha detto che dobbiamo cambiare l' ingranaggio di una marcia che salta. Però la mia domanda è chiara, parliamo di prezzi e del parere su cosa potrei altro cambiare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts