nano112 Inviato 6 novembre 2011 - 19:18 Share Inviato 6 novembre 2011 - 19:18 salve ragazzi oggi ho ripulito il garage(in pratica ho preparato la sala operatoria) e domani sera inizio lo smontaggio della mia piccola eva. spero di essere all'altezza della situazione e di riportarla al vecchi splendore. ps eva e' la mia 50 del 63 accetto consigli e suggerimenti da tutti e vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi vorrete dare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavs1 Inviato 6 novembre 2011 - 19:23 Share Inviato 6 novembre 2011 - 19:23 buon lavoro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nano112 Inviato 6 novembre 2011 - 19:26 Autore Share Inviato 6 novembre 2011 - 19:26 grazie. speriamo di non fare ca...... l'unica cosa che mi spaventa un po e' il colore non sono mai stato un gran verniciatore ma questa volta deve venir un buon lavoro altrimenti mi auto:frustate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 6 novembre 2011 - 19:34 Share Inviato 6 novembre 2011 - 19:34 Buon lavora, vedrai che alla fine sarai soddisfatto di te stesso! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavs1 Inviato 6 novembre 2011 - 19:45 Share Inviato 6 novembre 2011 - 19:45 l'unica cosa che mi spaventa un po e' il colore con la calma e un aerografo decente avrai un buon risultato! verde 301? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 6 novembre 2011 - 19:57 Share Inviato 6 novembre 2011 - 19:57 con la calma e un aerografo decente avrai un buon risultato! verde 301? obbligatorio.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nano112 Inviato 6 novembre 2011 - 20:13 Autore Share Inviato 6 novembre 2011 - 20:13 per il colore (tanto c'e' tempo) sto aspettando la conferma dalla piaggio perche fino a poco tempo fa ero sicuro che era il Max Meyer 1.298.6301, ora mi hanno messo una pulce nell'orecchio parlando con un piaggista dei tempi mi ha detto che le prime furono verniciate di un verde piu opaco (a detta sua le prime sei-settecento) la mia e' intorno alla 500 staremo a sentire cosa ci dicono gli esperti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavs1 Inviato 6 novembre 2011 - 20:19 Share Inviato 6 novembre 2011 - 20:19 per il colore (tanto c'e' tempo) sto aspettando la conferma dalla piaggio perche fino a poco tempo fa ero sicuro che era il Max Meyer 1.298.6301, ora mi hanno messo una pulce nell'orecchio parlando con un piaggista dei tempi mi ha detto che le prime furono verniciate di un verde piu opaco (a detta sua le prime sei-settecento) la mia e' intorno alla 500 staremo a sentire cosa ci dicono gli esperti l'opaco e il lucido centrano poco col codice colore:-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nano112 Inviato 6 novembre 2011 - 20:26 Autore Share Inviato 6 novembre 2011 - 20:26 lo pensavo anche io ma a quello che mi dicono dovrebbe cambiare anche il codice. prendila cosi come la senti da un inesperto perche per me il verde delle prima serie era tutto uguale fino all'altra settimana. ma sai qui a pontedera son tutti "dottor vespa" possibile anche che sia una cavolata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavs1 Inviato 7 novembre 2011 - 06:11 Share Inviato 7 novembre 2011 - 06:11 ok 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 7 novembre 2011 - 08:54 Share Inviato 7 novembre 2011 - 08:54 metti foto così da rendere la discussione piu' interessante e costruttiva. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nano112 Inviato 14 novembre 2011 - 11:02 Autore Share Inviato 14 novembre 2011 - 11:02 l'opaco e il lucido centrano poco col codice colore:-) avevi perfettamente ragione il codice colore e' il solito e per farla opaca mi hanno detto che devo catalizzare diversamente la vernica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nano112 Inviato 14 novembre 2011 - 11:37 Autore Share Inviato 14 novembre 2011 - 11:37 vorrei mettere le foto ma quando clicco su gestione allegati non mi si apre la finestra per mettere le foto sbaglio io qualcosa o ha un problema il sistema? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
n.meschi Inviato 14 novembre 2011 - 11:42 Share Inviato 14 novembre 2011 - 11:42 vorrei mettere le foto ma quando clicco su gestione allegati non mi si apre la finestra per mettere le foto sbaglio io qualcosa o ha un problema il sistema? dovo avere dato il percorso della foto sul tuo PC, premi UPLOAD, e ti verra caricata l'immagine(ci vuole un pochino a seconda delle sue dimensioni) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nano112 Inviato 14 novembre 2011 - 11:59 Autore Share Inviato 14 novembre 2011 - 11:59 ci riprovo volevo farvi vedere come hanno riparato bene l'attacco dell' amortizzatore posteriore. poi ho trovato il tubo comando delle marce troncato (proprio il tubo no l'alluminio) e infine della bella ruggine all'interno del serbatoio. e po ho messo una foto dove si vedono due serbatoi uno (a sx) di una vespa del 64 e uno delle 63 (a dx) sapevate che era diverso? ps mi sono appena accorto che la marca del devio luce non e' siem come pensavo ma "GRABOR" qulcuno sa dirmi se sia il suo originaleo uno sostituito piu avanti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nano112 Inviato 15 novembre 2011 - 21:29 Autore Share Inviato 15 novembre 2011 - 21:29 cosa posso fare all'attacco dell'ammortizzatore sono indeciso se cambiare il pezzo del lamierato con una altro o se ripulire e rinforzare il pezzo che ci hanno messo. qualcuno di voi che ha gia' fatto questo tipo di riparazione puo' darmi un consiglio? vi ringrazio in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 16 novembre 2011 - 13:31 Share Inviato 16 novembre 2011 - 13:31 Io ne ho fatte riparare tre che avevano lo stesso problema: feci saldare una larga pezza sotto il vano (per distribuire meglio lo sforzo). E' un sistema che non mi ha mai dato problemi, che usavamo anche su vespe da "cross". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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