Scikky Inviato 6 novembre 2011 - 20:15 Share Inviato 6 novembre 2011 - 20:15 Grirovagando ho trovato questo... Articolo: PC009 - TELAIO VESPA PX - NUOVO - FONDO DI MAGAZZINO - PIAGGIO ( - CATALOGO GENERALE) mi chiedo è una buona cosa per un restauro sicuro sano visto che la mia vespa sotto il disastro di genova mi sa che sarà messa male??? oppure porto a zero la mia parto con sabbiatura etc etc etc... il mio è un piccolo problema di COSTI e di SICUREZZA grazie a tutti in anticipo:vespone: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lillino Inviato 6 novembre 2011 - 20:30 Share Inviato 6 novembre 2011 - 20:30 io sono del parere che se si vuole un telaio si può sempre riparare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scikky Inviato 6 novembre 2011 - 20:34 Autore Share Inviato 6 novembre 2011 - 20:34 bene semplice e chiaro!!! grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 6 novembre 2011 - 20:38 Share Inviato 6 novembre 2011 - 20:38 Scusa ma hai visto la vespa in che condizioni è? Se non ho capito male non ne sai nulla, sai solo che l'officina dove l'avevi lasciata si è allagata. Da quì a immaginare che la vespa sia completamente distrutta tanto da richiedere la sostituzione del telaio direi che ne passa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scikky Inviato 6 novembre 2011 - 20:41 Autore Share Inviato 6 novembre 2011 - 20:41 giusto hai perfettamente ragione... ma il discorso di un possibile e costoso restauro era partito prima di questo disastro a genova per un discorso di "paciughi" fatti dai precedenti proprietari... ecco, ovviamente mi sto fasciando la testa prima di averla rotta, immaginavo solo che tanto bene non le avrà fatto l'alluvione, ma forse è meglio aspettare domani 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 6 novembre 2011 - 20:48 MODERATOR Share Inviato 6 novembre 2011 - 20:48 Aspetta di vedere cosa ne è stato della tua Vespa e in che modo puoi attivarti per avere il risarcimento danni! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespeggiando Inviato 7 novembre 2011 - 17:45 Share Inviato 7 novembre 2011 - 17:45 io sono del parere che se si vuole un telaio si può sempre riparare... sicuramente anche il mio http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/46953-la-mia-vespa.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts