Utente Cancellato 002 Inviato 7 novembre 2011 - 10:59 Share Inviato 7 novembre 2011 - 10:59 Buongiorno Ieri ho installato windows 7 sul mio poratatile dove prima c'era vista Non è stato possibile in nessun modo cancellare quanto c'era prima Ha infatti creato la cartella windows.old (non ho potuto dire no in quel passaggio) e sopra installato 7 Quindi mi ritrovo con l'hard disk principale (150 gb) pieno per 109 gb mentre in realtà se seleziono le cartelle all'interno non ci sono più di 10 gb Come posso fare per installare 7 cancellando tutto il resto? Insomma come se partissi da capo con il pc 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy76 Inviato 7 novembre 2011 - 18:24 Share Inviato 7 novembre 2011 - 18:24 Buongiorno Ieri ho installato windows 7 sul mio poratatile dove prima c'era vista Non è stato possibile in nessun modo cancellare quanto c'era prima Ha infatti creato la cartella windows.old (non ho potuto dire no in quel passaggio) e sopra installato 7 Quindi mi ritrovo con l'hard disk principale (150 gb) pieno per 109 gb mentre in realtà se seleziono le cartelle all'interno non ci sono più di 10 gb Come posso fare per installare 7 cancellando tutto il resto? Insomma come se partissi da capo con il pc Durante l'istallazione scegli la modalità personalizzata, cosi puoi eliminare le vecchie partizioni, quindi eliminarai i vecchi dati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kappa88 Inviato 7 novembre 2011 - 19:46 Share Inviato 7 novembre 2011 - 19:46 Durante l'istallazione scegli la modalità personalizzata, cosi puoi eliminare le vecchie partizioni, quindi eliminarai i vecchi dati. Quoto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 7 novembre 2011 - 21:03 MODERATOR Share Inviato 7 novembre 2011 - 21:03 Durante l'istallazione scegli la modalità personalizzata, cosi puoi eliminare le vecchie partizioni, quindi eliminarai i vecchi dati. Questa è una soluzione. Ma te vuoi solo installare il S.O. senza cancellare i file. Altrimenti fai una formattazione completa e non se ne parla più. Comunque per cancellare i vecchi file di sistema di vista puoi accedere con un cd live di linux o di windows e cancellarla. Io comunque opterei per un backup completo, salvataggio dei file di installazione dei programmi e poi formattazione completa. Hai così un pc pulito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonizzo Inviato 7 novembre 2011 - 21:51 Share Inviato 7 novembre 2011 - 21:51 Oppure passa a Mac ed evita questi problemi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 7 novembre 2011 - 22:38 MODERATOR Share Inviato 7 novembre 2011 - 22:38 Si ma con quello che paghi un Mac ci paghi 17 Pc da grande distribuzione... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perluxi Inviato 7 novembre 2011 - 22:58 Share Inviato 7 novembre 2011 - 22:58 Oppure passi a Ubuntu e risparmi fegato e denari 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy76 Inviato 8 novembre 2011 - 15:57 Share Inviato 8 novembre 2011 - 15:57 Oppure passi a Ubuntu e risparmi fegato e denari io ho un dual che mi parte in Ubuntu com predefinito, ma sincermente visto che uso spesso Office e anche per la navigazione o altre applicazioni grafiche ect.. sono spesso costretto ad utilizzare winzoz. Quindi Ubuntu o linux in genere come sistema free, ma per essere completo oggi ha necessariamente bisogno dei Bill G. O.S. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts