Marco-V Inviato 7 novembre 2011 - 12:19 Share Inviato 7 novembre 2011 - 12:19 Salve a tutti ho aperto il motore di un amico x cambiar cuscinetti ecc. ecc. ed ho un problema; tolta la crociera come da manuale tecnico -quello del Vm1- come faccio a smontare l'albero primario del cambio e l'ingranaggio elastico? [ATTACH]91680[/ATTACH] Questo è praticamente il punto in cui sono arrivato, qualcuno può darmi una mano? A presto, ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco-V Inviato 8 novembre 2011 - 12:19 Autore Share Inviato 8 novembre 2011 - 12:19 Trovato, bastava andar a marellate!!! :sbonk: Col martello di piombo e la pistola dell'aria calda ho sfilato l'albero primario del cambio, dopodichè con un colpetto ho sfilato il perno dell'ingranaggio elastico stando attendo ai 19 rullini.... Ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts