Kempes10 Inviato Novembre 7, 2011 Inviato Novembre 7, 2011 Stasera appena arrivo a casa mi metto a spazzolare tutta la ferramenta per portare in galvanica. Le viti del motore vanno tutte zincate?tutte tutte?!!!!...la staffa reggi ammortizzatore posteriore la fosfatata/brunita?altro va fosfatato o brunito?!!!.....il selettore delle marce come va fatto? vi ringrazio...... 0 Cita
architect Inviato Novembre 7, 2011 Inviato Novembre 7, 2011 Scusa, ma non credo sia corretto aprire più 3d sullo stesso argomento e con le stesse domande...... serve sono a far confusione e non è utile a nessuno!!:noncisiamo: un saluto corrado 0 Cita
DC3 Inviato Novembre 7, 2011 Inviato Novembre 7, 2011 Stasera appena arrivo a casa mi metto a spazzolare tutta la ferramenta per portare in galvanica. Le viti del motore vanno tutte zincate?tutte tutte?!!!!...la staffa reggi ammortizzatore posteriore la fosfatata/brunita?altro va fosfatato o brunito?!!!.....il selettore delle marce come va fatto?vi ringrazio...... ti ho già risposto nell'altro thread. 0 Cita
Noiva Inviato Novembre 7, 2011 Inviato Novembre 7, 2011 Un po' di attenzione ragazzi.... Tra l'altro se si usasse il tasto cerca, sarebbe meglio per tutti. 0 Cita
Recommended Posts