Kempes10 Inviato 7 novembre 2011 - 16:35 Share Inviato 7 novembre 2011 - 16:35 Stasera appena arrivo a casa mi metto a spazzolare tutta la ferramenta per portare in galvanica. Le viti del motore vanno tutte zincate?tutte tutte?!!!!...la staffa reggi ammortizzatore posteriore la fosfatata/brunita?altro va fosfatato o brunito?!!!.....il selettore delle marce come va fatto? vi ringrazio...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 7 novembre 2011 - 20:20 Share Inviato 7 novembre 2011 - 20:20 Scusa, ma non credo sia corretto aprire più 3d sullo stesso argomento e con le stesse domande...... serve sono a far confusione e non è utile a nessuno!!:noncisiamo: un saluto corrado 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DC3 Inviato 7 novembre 2011 - 20:36 Share Inviato 7 novembre 2011 - 20:36 Stasera appena arrivo a casa mi metto a spazzolare tutta la ferramenta per portare in galvanica. Le viti del motore vanno tutte zincate?tutte tutte?!!!!...la staffa reggi ammortizzatore posteriore la fosfatata/brunita?altro va fosfatato o brunito?!!!.....il selettore delle marce come va fatto?vi ringrazio...... ti ho già risposto nell'altro thread. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 7 novembre 2011 - 21:33 Share Inviato 7 novembre 2011 - 21:33 Un po' di attenzione ragazzi.... Tra l'altro se si usasse il tasto cerca, sarebbe meglio per tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts