andy76 Inviato 7 novembre 2011 - 18:15 Share Inviato 7 novembre 2011 - 18:15 Non so se lo avete visto, il film con tom hanks e julia roberts, ad un cero punto tom diventa uno scooterista e si associa ad una banda di scooteristi e ci sono vespe di ogni modello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianlorusso Inviato 7 novembre 2011 - 18:23 Share Inviato 7 novembre 2011 - 18:23 Anche in American Pie uno dei protagonisti ha una Vespa: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 7 novembre 2011 - 18:42 Share Inviato 7 novembre 2011 - 18:42 Visto ieri,e non ho potuto fare a meno di notare che la maggior parte erano Genuine Stella,in pratica delle LML Star nè più nè meno.Comunque non ho potuto fare a meno di innamorarmi della nera del capo branco,credo fosse una Rally... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy76 Inviato 7 novembre 2011 - 19:34 Autore Share Inviato 7 novembre 2011 - 19:34 Comunque non ho potuto fare a meno di innamorarmi della nera del capo branco,credo fosse una Rally... Infatti, solo che non era del tutto originale, ma moooolto moddata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts