Black Baron Inviato 7 novembre 2011 - 19:28 Share Inviato 7 novembre 2011 - 19:28 Dopo aver concluso 2 edizioni della 3 mari , e due anni mi ha dato molte soddisfazioni ( tranne per i problemi con il condensatore ) presa a 11 k in 30 anni e rivenduta a 24k dopo 1 anno e 1\2 , l'ho venduta con vero dispiacere , immacolata di carrozzeria nonostante i suoi 31 anni , la cosa che mi fa piacere e che l'ha comprata un altro appassionato della mia citta' e sono sicuro che la rivedro' ancora ,fatta questa scelta per passare a cilindrata maggiore , stessi anni e stesse condizioni intanto le foto del 150 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespeggiando Inviato 7 novembre 2011 - 20:33 Share Inviato 7 novembre 2011 - 20:33 sembra messa veramente bene... viaggia sempre più che puoi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 7 novembre 2011 - 20:42 Autore Share Inviato 7 novembre 2011 - 20:42 vi mostro la 200 che ha rimpiazzato il bel 150 che avevo. Anche lei dell'80 all'attivo 15ooo km , color tabacco , devo dire veramente bello, in giro di questo colore ne vedo poche , come potete vedere hanno fatto delle personalizzazioni azzurre con sottile filettatura nera (appena posso le sfumo con colore originale ) , per fortuna lo stato di conservazione e' come la precedente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 7 novembre 2011 - 20:47 Share Inviato 7 novembre 2011 - 20:47 Auguri per il nuovo arrivo. La prima cosa che devi fare è girare la ruota posteriore che è montata al contrario 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 7 novembre 2011 - 20:52 Share Inviato 7 novembre 2011 - 20:52 Davvero molto bella, finalmente vedo un bel conservato del color tabacco, devo dire che è veramente molto bello come mi avevano detto. Per le strisce azzurre, dici che con il cif non riesci a risolvere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passaro Inviato 7 novembre 2011 - 20:53 Share Inviato 7 novembre 2011 - 20:53 complimenti per la nouva vespa (ma da dove e sbucata fuori cosi conservata sembra nuova ) auguroni:applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 7 novembre 2011 - 21:04 Share Inviato 7 novembre 2011 - 21:04 a proposito, le strisce blu: sono proprio brutte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 7 novembre 2011 - 21:07 Share Inviato 7 novembre 2011 - 21:07 Complimenti bellissima! :applauso: Anche se il 150 non era da meno. Per le strisce blu, prima prova col cif vedi se vengono via. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 7 novembre 2011 - 21:19 Share Inviato 7 novembre 2011 - 21:19 Spettacolare!! Colore quasi mai visto, che bella, che grande stato di conservazione, per fortuna si sono limitati solo alle striscie blu. Goditela. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 7 novembre 2011 - 21:20 Autore Share Inviato 7 novembre 2011 - 21:20 ecco come e' andata circo 20 gg fa , mentre stavo montando delle scaffaluture al garage di mia sorella , la viene a salutare un suo vicino di casa, e mentre parlavamo del piu' e del meno mia sorella gli dice che sono appassionato di vespe, il tizio mi dice che ne possiede un px 200 , a fine lavoro , incuriosito gli chiedo di farmenla vedere , subito gli faccio i complimenti per come e' tenuta, e dico immediatamente che la ruota posteriore e' montata al contrario , mi spiega che il cugino la compro ' nuovaa prezzo riportato su foglio complementare per la bella cifra di 1.320 lire , ma dopo pochi anni stanco di essere preso in giro dagli amici per il colore scelto fra l'altro dal padre (all'epoca non ebbe successo) la vendette al cugino per 1 milione , per poi fare in tutto altri 1000 km c,a . per tornare all' acquisto , sinceraamente vedendo una vespa cosi conservata e immaginando che il tizio era molto geloso, gli ho chiesto se voleva iscriversi al club per passare insieme qualche spensierata giornata. ci salutiamo e passa un po di tempo, viene mia sorella a cena e mi dice che il tizio ha intenzione di vendere la vespa e se mi interessava, cosi' detto e fatto ho venduto immediatamente il bel p150x biancospino per prendere il 200 tabacco, l'unica cosa e che le borchie sono state verniate da un professionista con taanto di fondo, ho provato con acetone e paglietta d'acciaio , ma e' difficile veamente visto che e' stata sbassata a dovere la vernice originale , in piu la borchia lato motore ha dei graffi e bozzetti , una sfumata leggera di vernice nitro tabbacco sulle fasce azzurre credo proprio che ci vuole . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monteforteseby Inviato 7 novembre 2011 - 21:36 Share Inviato 7 novembre 2011 - 21:36 Complimenti! davvero bella. una volta tolte quelle strisce orribili lo sarà ancora di più. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zantoine83 Inviato 7 novembre 2011 - 21:37 Share Inviato 7 novembre 2011 - 21:37 Complimenti per il tuo nuovo acquisto! Un gran bel vespone visto lo stato di conservazione ma sopratutto per....la targa! Immagino che il numero 8 sia del 28000 vero? Beh diciamo che ai prossimi raduni interegionali mi sarà semplice riconoscerti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
g-free79 Inviato 7 novembre 2011 - 21:48 Share Inviato 7 novembre 2011 - 21:48 hai propio ragione!di quel colore non se ne vedono un gran che!ottima scelta complimenti:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 7 novembre 2011 - 21:48 MODERATOR Share Inviato 7 novembre 2011 - 21:48 Che bel colore! Ne ricordo una che girava nel paesino dove abitavo io! Il Sabbia e il Tabacco sono i miei due colori preferito per il PX! Bella (quando toglierai quegli aborti azzurri...ma che si erano fumati, quando hanno scelto quell' blu azzurrognolo???) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 7 novembre 2011 - 22:17 Share Inviato 7 novembre 2011 - 22:17 Cacchio che bella, Black! Complimentoni! Anch'io sono abbonato ai colori un po'... trascurati : il marrone metallizzato della mia Primavera era l'argomemto preferito dei miei compagni di liceo quando volevano sfottermi e anche il Verde Night del mio PX150 non è che faccia girare la testa a tanti... (magari sì... ma dall'altra parte! ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierreffe Inviato 9 novembre 2011 - 20:57 Share Inviato 9 novembre 2011 - 20:57 Sembra la vespa dell'ANAS:risata1::risata1: Bella Andrè complimenti!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 10 novembre 2011 - 08:03 Share Inviato 10 novembre 2011 - 08:03 grande black!mi piace tantissimo il tabacco!!!ottimo acquisto, fai sparire quell'azzurro non demordere! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 10 novembre 2011 - 08:23 Share Inviato 10 novembre 2011 - 08:23 Bella, il colore non mi sembra così fuori dal mondo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSEACAMME Inviato 10 novembre 2011 - 10:47 Share Inviato 10 novembre 2011 - 10:47 :mavieni:bella davvero:mavieni: complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s7400dp21957 Inviato 10 novembre 2011 - 10:59 Share Inviato 10 novembre 2011 - 10:59 complimenti per la vespa, il 200 è sempre un bel pezzo. Belli e funzionali anche i blocca cofani con la chiave. Li hai già trovati oppure erano i tuoi? Se erano i tuoi dove li hai acquistati? Mi interesserebbe acquistarli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 10 novembre 2011 - 17:17 Autore Share Inviato 10 novembre 2011 - 17:17 grazie dei complimenti si in effetti e` proprio un bel mezzo, purtroppo come sospettavo le striscie azzurro, sono state fatte a regola d`arte con vernice 2k quindi per rimuoverne un po` ho dovuto insistere parecchio con acetone e paglietta d`acciaio per pentole sotto del fondo , veramente un lavoro fatto da un proffessionista, pertanto dovro` sfumarle con vernice a tinta nitro(speriamo che mi riescano a prepararla il piu` simile possibile, ) per il resto ho iniziato un bel del tagliando : sostituite leve in plastica con leve originali con stemmino piaggio svuotato e pulito il serbatoio dell`olio mix trovato ( vecchio ) , eseguiti intagli su ferodi anteriori e post rimesso olio carter cambio sbozzatura borchia dx(lato motore) aveva un po di bozzetti e graffi fermo per raffreddore , impegni di lavoro e attesa di vernice Per i ganci delle scocche li ho trovati con la vespa , posso ma si parla dell`inizio prossima settimana , seguito con i ritocchi sulla sacche e vi posto le foto , senza l`orribile trucco che gli hanno fatto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggiorgio15 Inviato 10 novembre 2011 - 21:26 Share Inviato 10 novembre 2011 - 21:26 mai visto un px di questo colore dalle mie parti ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 17 novembre 2011 - 18:23 Autore Share Inviato 17 novembre 2011 - 18:23 piccoli aggiornamenti, mi e' arrivata la venice nitro , da utilizzare per coprire le personalizzazioni fatti all'epoca ( fatte anche per coprire strusciature e graffi, venuti alla luce tentando pulizia con acetone ) Ho approfittato del turno libero per portare avanti i lavori, la coppa dx e' stata solo ritoccata ,mentre la sx l'ho rifatta completamente, per bozzi e graffi abbastanza vistosi , nonostante ormai e' pieno inverno e i lavori li devo fare all'aperto, per chi e' del mestiere o a un minimo di dimestichezza ,sa' che non e' certo la temperatura ideale , pero' il lavoro mi sembra piu' che accetabile, inoltre quella solo ritoccata o necessita di lucidatura. gli altri ritocchi li faro' con pennellino e e poi trattati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 17 novembre 2011 - 18:29 Share Inviato 17 novembre 2011 - 18:29 Almeno dalle foto il lavoro non è male. Anzi direi veramente ben fatto:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazzona Inviato 17 novembre 2011 - 18:54 Share Inviato 17 novembre 2011 - 18:54 complimenti gran bel colore:applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts