Gabriele82 Inviato 25 novembre 2011 - 22:48 Share Inviato 25 novembre 2011 - 22:48 Complimenti, Black, ottimo acquisto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy76 Inviato 25 novembre 2011 - 23:58 Share Inviato 25 novembre 2011 - 23:58 è uno spettacolo, ma che gli hai fatto ?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierreffe Inviato 26 novembre 2011 - 20:45 Share Inviato 26 novembre 2011 - 20:45 per me solo Bacco !!!, tabacco sono 12 anni che ho spesso ,e Venerere sempre meno :doh: Eh lo so gli anni passano per tutti!:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 26 novembre 2011 - 21:02 Autore Share Inviato 26 novembre 2011 - 21:02 Eh lo so gli anni passano per tutti!:risata: l' elisir della giovinizza e' la vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
folgore66 Inviato 27 novembre 2011 - 00:34 Share Inviato 27 novembre 2011 - 00:34 Gran bel pezzo! Il 200 è sempre il 200! Dedicato al tipo che qualche tempo fa mise un post del tipo: "Ma cosa ci trovate di speciale nel 200?". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergigno Inviato 10 febbraio 2012 - 12:12 Share Inviato 10 febbraio 2012 - 12:12 ciao complimenti per la vespa, i lucchetti per i cofani li cerco da moltoo tempo saresti disposto a vendermeli? grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 10 febbraio 2012 - 14:01 Autore Share Inviato 10 febbraio 2012 - 14:01 ciao complimenti per la vespa, i lucchetti per i cofani li cerco da moltoo tempo saresti disposto a vendermeli? grazie mille , e alla mia che ci metto !!!, se giri per i mercatini li trovi, nella sezione mercatino un periodo erano in vendita 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergigno Inviato 10 febbraio 2012 - 15:42 Share Inviato 10 febbraio 2012 - 15:42 dove si trova?? gentilmente puoi darmi il link? grazie ancora. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 10 febbraio 2012 - 18:00 Autore Share Inviato 10 febbraio 2012 - 18:00 dove si trova?? gentilmente puoi darmi il link? grazie ancora. bastava usare il tasto cerca http://www.vesparesources.com/mercatino-vendo/47888-lucchettini-antifurto-pance.html?highlight=lucchetti+borchie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 10 febbraio 2012 - 18:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 febbraio 2012 - 18:16 Mi era sfuggito il post. Veramente stupenda, complimenti! Quindi, quest'anno, alla 3 Mari con la 200? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergigno Inviato 10 febbraio 2012 - 18:46 Share Inviato 10 febbraio 2012 - 18:46 ho guardato ma nn li trovoo.. scusa il disturbo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 10 febbraio 2012 - 18:52 Autore Share Inviato 10 febbraio 2012 - 18:52 Mi era sfuggito il post. Veramente stupenda, complimenti! Quindi, quest'anno, alla 3 Mari con la 200? Ciao, Gino Ciao Gino, se vengo in vespa scendo sicuramente con quella , se con la macchina porto una small 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 11 febbraio 2012 - 08:42 Share Inviato 11 febbraio 2012 - 08:42 Era sfuggita anche a me! Davvero bella Andrè!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minumie Inviato 11 febbraio 2012 - 10:18 Share Inviato 11 febbraio 2012 - 10:18 bellissimo il colore..(blu a parte...) complimenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 11 febbraio 2012 - 11:35 Autore Share Inviato 11 febbraio 2012 - 11:35 Ero sicuro che vi piaceva, a presto avra' una radicale modifica per aumentare la sicurezza ( visto che il 200 e' un'altra musica a livello di prestazioni) lo so che per i puristi dell'originalita' non approveranno, ma visto che la dovro' utilizzare quotidianamente , stravolgero' l'avantreno modificandola con forca e pompa del my , ho fatto delle foto , e' tutto pronto , ringrazio Calabrone per aver fornito le quote per realizzare la nuova asola del bloccasterzo, i pezzi da sostituire , parafango, nasello modificato , parte bassa del manubrio e coperchio sterzo ( non mi andava di modificare gli originali che verranno messi da parte ) i comandi elettrici, cosi' come la cresta lascero quelli originali 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minumie Inviato 11 febbraio 2012 - 13:07 Share Inviato 11 febbraio 2012 - 13:07 na, per me va piu che bene, la sicurezza prima di tutto! ma hai verniciato anche le pance, già che c'eri..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 11 febbraio 2012 - 15:39 Autore Share Inviato 11 febbraio 2012 - 15:39 na, per me va piu che bene, la sicurezza prima di tutto!ma hai verniciato anche le pance, già che c'eri..... se guardi il post dall'inizio, ho spiegato che ho fatto dei ritocchi per togliere le striscie azzurre:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blu Inviato 11 febbraio 2012 - 16:10 Share Inviato 11 febbraio 2012 - 16:10 Ero sicuro che vi piaceva, a presto avra' una radicale modifica per aumentare la sicurezza ( visto che il 200 e' un'altra musica a livello di prestazioni) lo so che per i puristi dell'originalita' non approveranno, ma visto che la dovro' utilizzare quotidianamente , stravolgero' l'avantreno modificandola con forca e pompa del my , ho fatto delle foto , e' tutto pronto , ringrazio Calabrone per aver fornito le quote per realizzare la nuova asola del bloccasterzo, i pezzi da sostituire , parafango, nasello modificato , parte bassa del manubrio e coperchio sterzo ( non mi andava di modificare gli originali che verranno messi da parte ) i comandi elettrici, cosi' come la cresta lascero quelli originali Dell'approvazione dei puristi ce ne strafreghiamo Molto meglio pensare alla pelle, perchè con il traffico di oggi, e le prestazione del 200 il freno a disco ci vuole eccome, e poi non è nemmeno una modifica tanto vistosa se si utilizza il mozzo LML (occhio che per farlo mi sembra che ci vuole un adattatore che vendono su SIP) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 11 febbraio 2012 - 16:18 Share Inviato 11 febbraio 2012 - 16:18 Andrea, ottimo scambio, bel pezzo, complimenti!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eizo2006 Inviato 11 febbraio 2012 - 16:50 Share Inviato 11 febbraio 2012 - 16:50 Buonasera, possiedo anch'io un P200E del 1983 con miscelatore dello stesso colore, tutto originale, vernice originale, ha solo qualche puntino di ruggine, ma vista l'età, motore con appena 14008 Km, basta mezza pedivella per metterla in moto, se non sto attento mi fa volare via. Anch'io per sicurezza, anche se mi dispiace, volevo montare il freno a disco sull'anteriore, ho trovato un Px demolito senza motore, dal quale ho recuperato la forca completa, posso montarla senza fare modifiche? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blu Inviato 11 febbraio 2012 - 16:57 Share Inviato 11 febbraio 2012 - 16:57 Buonasera, possiedo anch'io un P200E del 1983 con miscelatore dello stesso colore, tutto originale, vernice originale, ha solo qualche puntino di ruggine, ma vista l'età, motore con appena 14008 Km, basta mezza pedivella per metterla in moto, se non sto attento mi fa volare via. Anch'io per sicurezza, anche se mi dispiace, volevo montare il freno a disco sull'anteriore, ho trovato un Px demolito senza motore, dal quale ho recuperato la forca completa, posso montarla senza fare modifiche?Grazie leggi qui http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/7022-modifica-forcella-arcobaleno.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 11 febbraio 2012 - 17:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 febbraio 2012 - 17:05 Vi rammento che una modifica di questo tipo, se non approvata dalla motorizzazione, rende il veicolo non conforme e quindi, secondo il CdS, soggetto a sanzioni (monetaria e con sequestro del libretto) e, in caso di incidente, a rivalsa da parte dell'assicurazione, anche se si ha ragione! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 11 febbraio 2012 - 17:20 Autore Share Inviato 11 febbraio 2012 - 17:20 Vi rammento che una modifica di questo tipo, se non approvata dalla motorizzazione, rende il veicolo non conforme e quindi, secondo il CdS, soggetto a sanzioni (monetaria e con sequestro del libretto) e, in caso di incidente, a rivalsa da parte dell'assicurazione, anche se si ha ragione! Ciao, Gino Hai perfettamente ragione ( se non erro ci fu una una situazione analoga in qualche forum vespistico , se non ricordo se proprio un utente di v.r ), pero' e' una modifica per la quale il gioco vale la candela , ovviamente la prudenza e' la prima cosa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts