oraziomax Inviato 7 novembre 2011 - 20:46 Share Inviato 7 novembre 2011 - 20:46 ciao raga ho un problema con la mia special .quando accendo fa un rumore al volano . ho provato ad girare a mano il volano piano e si sente come un tintinio se quando sale ke quando scende il pistone . il motore gli ho cambiato cuscinetti e pistone con un dr75. cosa puo essere non e ke e albero sbiellato ' . e pure io lo controllato non aveva gioco . cosa puo essere . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oraziomax Inviato 8 novembre 2011 - 21:01 Autore Share Inviato 8 novembre 2011 - 21:01 ciao raga questo e il video del problema ke ho . lo so non si vede tanto bene pero si sente il rumore ke fa quando giro il volano pero se tengo premuto un po il pedale della messa in moto diminuisce . poi volevo chiedervi essendo ke il volano della mia special come si vede in video ci sono delle alette rotte quasi la meta del volano puo causare danno al motore . se lo voglio cambiare con un pinasco va bene ? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lore904 Inviato 8 novembre 2011 - 21:18 Share Inviato 8 novembre 2011 - 21:18 secondo me non è il volano che fa rumore ma è il normale gioco tra il pignone della primaria e l'ingranaggio della campana della frizione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparutapresenza Inviato 8 novembre 2011 - 21:27 Share Inviato 8 novembre 2011 - 21:27 che campana monti? è originale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 8 novembre 2011 - 21:44 Share Inviato 8 novembre 2011 - 21:44 secondo me non è il volano che fa rumore ma è il normale gioco tra il pignone della primaria e l'ingranaggio della campana della frizione x il volano: così conciato raffredda poco e gira molto squilibrato se trovi un pinasco, merce rara ormai, monta quello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oraziomax Inviato 8 novembre 2011 - 21:50 Autore Share Inviato 8 novembre 2011 - 21:50 ok ke solievo non mi andava di rismontare tutto e cambiare l albero . per il volano posso meterci anke quello della serie piu pesante .grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 9 novembre 2011 - 06:33 Share Inviato 9 novembre 2011 - 06:33 ok ke solievo non mi andava di rismontare tutto e cambiare l albero . per il volano posso meterci anke quello della serie piu pesante .grazie se la tua è una domanda la risposta è sì (su quello statore NON va bene solo il volano del primavera) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts