domymagic Inviato 25 giugno 2012 - 12:04 Share Inviato 25 giugno 2012 - 12:04 Ragazzi l'annuncio del famosissimo Signor Ronga Maurizio è ricomparso su subito .. Come sempre le stesse foto ,solito GS targato CS23978 Ah dimenticavo anche la C.I. Piaggio Vespa 160 GS http://www.subito.it/vi/44801192.htm Ma si puo sapere di chiè questo benedetto GS ? Ragazzi mi vien voglia di una visura,cè qualcuno che l'ha fatta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crispx Inviato 25 giugno 2012 - 12:14 Share Inviato 25 giugno 2012 - 12:14 Già sparito?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedericoZ Inviato 25 giugno 2012 - 12:24 Share Inviato 25 giugno 2012 - 12:24 (modificato) vende anche altre vespa, ho trovato un altro annuncio per una primavera, targata UD, sempre la stessa tiritera, annuncio che sparisce in pochissimo tempo Modificato 25 giugno 2012 - 12:28 da FedericoZ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domymagic Inviato 25 giugno 2012 - 12:36 Share Inviato 25 giugno 2012 - 12:36 Ce qualcuno che ha fatto la visura del GS ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespolello Inviato 25 giugno 2012 - 12:48 Share Inviato 25 giugno 2012 - 12:48 Vi chiedete se qualcuno ci casca ancora... l'avete vista questa notizia ad inizio mese? http://bergamo.corriere.it/bergamo/notizie/cronaca/12_giugno_6/ferrari-internet-caos-bergamo-causa-201485758716.shtml 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrielepessina Inviato 26 giugno 2012 - 06:35 Share Inviato 26 giugno 2012 - 06:35 nella mia attività è compreso il servizio Western Union. qualche anno fa è venuto un tizio a ritirare 4500 mandatigli dalla Germania. Dopo qualche mese mi ritrovo la Polizia in negozio ed ho scoperto che questa persona aveva venduto un'auto inesistente su internet. Il truffato ha presentato la denuncia alla Polizia italiana. il documento che mi aveva presentato è risultato falso e il tizio è scomparso. Secondo me sono parecchi i casi che non vengono nemmeno denunciati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabriziotizio Inviato 26 giugno 2012 - 14:43 Share Inviato 26 giugno 2012 - 14:43 nella mia attività è compreso il servizio Western Union. qualche anno fa è venuto un tizio a ritirare 4500 mandatigli dalla Germania.Dopo qualche mese mi ritrovo la Polizia in negozio ed ho scoperto che questa persona aveva venduto un'auto inesistente su internet. Il truffato ha presentato la denuncia alla Polizia italiana. il documento che mi aveva presentato è risultato falso e il tizio è scomparso. Secondo me sono parecchi i casi che non vengono nemmeno denunciati. Secondo me le iene riescono ad acciuffarli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolofirenzepadova Inviato 26 giugno 2012 - 16:37 Share Inviato 26 giugno 2012 - 16:37 Vi dico quello che è successo ad un mio collega, in questo caso era un iphone ma non ha importanza, è qualsiasi oggetto del desiderio... questo trova su subito un iphone 4s a 350 euro, quando il suo valore è almeno il doppio, naturalmente il venditore ha perso il lavoro ed ha bisogno immediato di soldi. Contatta il venditore (via mail) e questo dice che ha molte richieste ed il primo che gli manda una caparra se lo va a prendere, quanto? almeno 150 euro. Ma no sono troppi... facciamo 100. Fermati, gli diciamo io ed un altro collega, questo ti f@tte, ok lui capisce al volo, prende un permesso e va in posta a versarli sulla postepay del tizio. Non capiva + niente, nemmeno ci ascoltava, aveva in testa solo l'iphone, ok fai come credi. Come è andata a finire lo potete immaginare, lui adesso telefona con il vecchio LG. Se qualcuno vende qualcosa ad un prezzo decisamente fuori mercato ci sarà un motivo no? I truffatori sono brutta gente, ma anche il truffato spesso gli da una grossa mano. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 26 giugno 2012 - 16:44 Share Inviato 26 giugno 2012 - 16:44 Vi chiedete se qualcuno ci casca ancora... l'avete vista questa notizia ad inizio mese? http://bergamo.corriere.it/bergamo/notizie/cronaca/12_giugno_6/ferrari-internet-caos-bergamo-causa-201485758716.shtml La famosa società inglese è la stessa che vendeva la Nikon D700 (sono un fotografo dilettante) a 500€. Morale della storia, mi incuriosisco e mando una mail. Il tipo mi risponde che posso anche chiedere altre foto per verificare che la macchina sia reale e non finta. Allora io propongo un'alternativa. Gli dico che di li a poco sarei andato a Londra per vacanza e che, dato che la società ha sede a Londra, sarei andato a prendere la macchina di persona dandogli i soldi anche in contanti. Morale della storia? Mai più ricevuto notizie e mail cancellata nel giro di due ore. Inesistente la società e tutto il resto! Diffidate gente! diffidate sempre di chi vi chiede i soldi per caparra... Meglio siti "tutelati" come la baia. Meglio ancora verificare di persona! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa50primaserie Inviato 26 giugno 2012 - 18:27 Share Inviato 26 giugno 2012 - 18:27 c. v. d. :doh::doh: Piaggio VESPA 125 PRIMAVERA ET3 Moto e Scooter usato - In vendita Milano Piaggio Vespa 160 GS Moto e Scooter usato - In vendita Milano oggi ha corretto prezzo 1000 e cilindrata 160cc Questi annunci hanno vita breve 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrielepessina Inviato 27 giugno 2012 - 06:07 Share Inviato 27 giugno 2012 - 06:07 la maggior parte delle truffe partono da londra, anche se l'inserzionista è in svizzera o in spagna. il corriere U** blocca le spedizioni di merce dirette a determinati indirizzi di londra, chiedendo al mittente la conferma della spedizione. altro fatto accadutomi un paio di mesi fa: un cliente mi porta una chitarra venduta su internet da spedire a londra. gli chiedo se ha ricevuto almeno il pagamento e mi dice che l'acquirente gli ha mandato la ricevuta di pagamento a mezzo paypal. morale il giorno dopo ho dovuto fare i salti mortali per bloccare la spedizione, in quanto la ricevuta era fasulla. io stesso ho pagato 20 euro per un ricambio su SUBITO che non è mai arrivato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts