Vai al contenuto

Tipo olio cambio

leontmax
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Ottimo olio! Usato sia su large che su small

Se non sbaglio nelle ultime serie (Px 2007) Piaggio stessa lo consiglia...

Volevo provarlo anche sul 130 nello Special, ma ormai mio padre aveva messo il Sae40 minerale, siccome non slitta e stacca bene ho tenuto quello...

Non costa nemmeno tantissimo.

Il prezzo su ebay è questo:

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

un litro ... quasi quasi lo provo :lol:

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso il Bardhal 10w30 per trasmissioni e frizioni da diversi anni...frizione va sempre perfetta, innesti dolci.. ma l'ha consigliato il mio rivenditore di zona anni fa e non ho più cambiato..lo consiglio a tutti

Gear box 10w-30 - Lubrificanti e additivi olio motore - Olio trasmissioni e differenziali Prodotti - Bardahl Italia

tempo fa avevo provato quegli oli da tutti sbandierati (olio per rasaerba, 4T, sae 30 minerale)....beh secondo me il Bardhal è molto meglio.. Con quello dei rasaerba (che cmq è un olio motore e non per il cambio) il cambio marcia era più "secco", mi pareva quasi il classico "stock" fosse più accentuato..

Anche io uso il Bardahl gear box da tempo e mi trovo davvero bene :ok: prezzo 10euro 1litro

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

io sono ancora riuscito a trovare una vecchissima confezione di sae30 ed una volta messo nn ho mai avuto problemi. ora sto finendo di montare il vespone e avendo preso anche il castrol da rasaerba sae30 non so con quale provare per prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
io sono ancora riuscito a trovare una vecchissima confezione di sae30 ed una volta messo nn ho mai avuto problemi. ora sto finendo di montare il vespone e avendo preso anche il castrol da rasaerba sae30 non so con quale provare per prima!

Ehilà, benvenuto su VR!! :ok:

Passa in piazzetta o qui http://www.vesparesources.com/piazzetta/2785-comitato-daccoglienza-e-ricorrenze.html a presentarti e a presentare il tuo mezzo. Ci faresti cosa gradita. :-)

Riguardo all'olio ... che vespa hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehilà, benvenuto su VR!! :ok:

Passa in piazzetta o qui http://www.vesparesources.com/piazzetta/2785-comitato-daccoglienza-e-ricorrenze.html a presentarti e a presentare il tuo mezzo. Ci faresti cosa gradita. :-)

Riguardo all'olio ... che vespa hai?

ho un px 125 arcobaleno in fase di montaggio. come potete vedere e' da un po che sono iscritto ma nn sono mai intervenuto sui post. appena lo finisco posto tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Adesso sulla 200 sto testando questo olio della castrol

Castrol mtx 80w lubrificante trasmissione semi sintetico - olio castrol moto scooter lubrificanti - Motoretail.it

Su internet ne parlano bene .... e appena sto cavolo di tempo lo consente dirò la mia :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti