kikivespa Inviato 8 novembre 2011 - 19:14 Share Inviato 8 novembre 2011 - 19:14 Un invito a tutti i varesini,varesotti, comaschi,milanesi....a tutti insomma! Ciao, Kikivespa Hasta la fin del Mundo…in Vespa! Una pazzia sulle due ruote, un viaggio dell’anima nella polvere e nel vento della Patagonia Di Lorenzo Franchini, intervista all'autore a cura di Jane Bowie e proiezione del documentario La rincorsa di un sogno. VENERDI 11 NOVEMBRE, ore 21. Daverio - Palazzina della Cultura, Via Verdi (dietro alla palestra) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 8 novembre 2011 - 23:29 Share Inviato 8 novembre 2011 - 23:29 Un invito a tutti i varesini,varesotti, comaschi,milanesi....a tutti insomma! Ciao, Kikivespa Hasta la fin del Mundo…in Vespa! Una pazzia sulle due ruote, un viaggio dell’anima nella polvere e nel vento della Patagonia Di Lorenzo Franchini, intervista all'autore a cura di Jane Bowie e proiezione del documentario La rincorsa di un sogno. VENERDI 11 NOVEMBRE, ore 21. Daverio - Palazzina della Cultura, Via Verdi (dietro alla palestra) quasi quasi... ci faccio un pensierino... ma graaazie Kiki! con il mio tomo credo di aver stressato l'anima a tutti i vespalettori e vedere dopo tanto tempo che c'è ancora attenzione è davvero bello! e venerdì sera fatti riconoscere! L205 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 8 novembre 2011 - 23:47 Share Inviato 8 novembre 2011 - 23:47 letto! (ormai devo dargli un ripassino..) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kikivespa Inviato 9 novembre 2011 - 17:45 Autore Share Inviato 9 novembre 2011 - 17:45 quasi quasi... ci faccio un pensierino... ma graaazie Kiki! con il mio tomo credo di aver stressato l'anima a tutti i vespalettori e vedere dopo tanto tempo che c'è ancora attenzione è davvero bello! e venerdì sera fatti riconoscere! L205 Grazie Lorenzo! onorato dai tuoi ringraziamenti! Ci vediamo venerdì! Cordialmente:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 10 novembre 2011 - 12:06 Share Inviato 10 novembre 2011 - 12:06 Lavoro io:testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 11 novembre 2011 - 08:05 Share Inviato 11 novembre 2011 - 08:05 Lavoro io:testate: ma nooo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello500 Inviato 11 novembre 2011 - 21:23 Share Inviato 11 novembre 2011 - 21:23 ...con il mio tomo credo di aver stressato l'anima a tutti i vespalettori e vedere dopo tanto tempo che c'è ancora attenzione è davvero bello! L205 ah si!?!? ed allora a quando un altro che ho tanta voglia di stressarmi di nuovo!? Lorè personalmente credo che la storia che hai raccontato diventerà una pietra miliare del Vespa-Turismo...ed io un giorno riuscirò a farti firmare la mia copia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 14 novembre 2011 - 10:23 Share Inviato 14 novembre 2011 - 10:23 Grazie a Kiki per essersi palesato:è sempre bello poter abbinare un volto a un nick! E grazie a Marcello500 per le belle parole. Approfitto per rispondere a Isildur e altri che in pvt mi hanno chiesto info a riguardo che il corto-trailer non è in vendita e non è diffuso via Web per problemi di copyright, quindi l'unica possibilità di vederlo è partecipare a una di queste serate. Grazie ancora a tutti! Lorenzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 14 novembre 2011 - 10:41 Share Inviato 14 novembre 2011 - 10:41 consigliando vivamente la partecipazione all'evento, che io ho vissuto a Colleferro, sposto il post nel forum adeguato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kikivespa Inviato 14 novembre 2011 - 18:26 Autore Share Inviato 14 novembre 2011 - 18:26 Grazie a te Lorenzo! grazie per il tuo tempo e per l'umiltà con la quale hai raccontato molto di più di un viaggio in Vespa. Ora sto leggendo il tuo libro e spero (già dalle prime 60 pagine) di leggerne un altro (tuo!). E' ricco di spunti ed è una compagnia ideale per questo autunno/inverno...io che non sono un raider...almeno viaggio con la mente! In ogni caso sto continuando a usare il mio PX nelle giornate di sole e da giugno ad ora ho totalizzato 5000 Km...dopo 20 anni che non passeggiavo con una Vespa per me è bellissimo. Grazie e accetta un cordialissimo abbraccio. Kikivespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello500 Inviato 14 novembre 2011 - 18:57 Share Inviato 14 novembre 2011 - 18:57 mi associo ai ringraziamenti, spero un giorno di conoscere Turbo, per me è una figura mitologica mezza uomo e mezza vespa....con una spruzzata di gesso per fratture! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 15 novembre 2011 - 14:47 Share Inviato 15 novembre 2011 - 14:47 Last miunte News... a seguito della serata di Daverio sono stato contattato per proporre la proiezione del video e una chiacchierata a riguardo per il pomeriggio di domenica 27 novembre, in un locale del centro di Varese. Appena avrò le coordinate precise di luogo, indirizzo e orario le posterò in questa discussione! L205 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kikivespa Inviato 15 novembre 2011 - 15:12 Autore Share Inviato 15 novembre 2011 - 15:12 Ottimo! E' una sana influenza che si diffonde! Rivedrò con piacere il video e finalmente riuscirò a portare quegli amici che non sono potuti venire a Daverio. Hasta luego! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
isildur1 Inviato 15 novembre 2011 - 20:17 Share Inviato 15 novembre 2011 - 20:17 Ottimo!aspetto di sapere luogo e ora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 20 novembre 2011 - 16:36 Share Inviato 20 novembre 2011 - 16:36 al momento non mi hanno saputo precisare l'orario previsto per il mio intervento... Domenica 27 novembre 2011 Salone di Varesecorsi Piazza Motta, 4 Varese “UN INFINITO E DOLCE POMERIGGIO DEL CORTO” Premiazione dell’VIII edizione del concorso IL CORTO LETTERARIO E L’ILLUSTRAZIONE Dalle 16 alle 18.30 un programma, senza scaletta, che prevede: Dolci da morire, e da gustare, con Paolo Franchini e Marco Maculan L’Infinito salva tutti gli scrittori con Fiorenzo Croci Alberi di Varese con Daniele Zanzi, Nicola Tosi e Fiorenzo Croci In Vespa dove il mondo finisce con Lorenzo Franchini Tango argentino con Alice Alberello Mostra di illustrazioni a cura di Laura Sangiorgi Letture di racconti del Concorso a cura di Nicola Tosi conto di saperne di più a brevissimo. stay tuned 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 26 novembre 2011 - 11:09 Share Inviato 26 novembre 2011 - 11:09 niente da fare... purtroppo non mi sanno dare un orario per il mio intervento con proiezione: spero di vedere lo stesso qualcuno di voi! a domani, vi aspetto! L205 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 18 marzo 2012 - 17:33 Share Inviato 18 marzo 2012 - 17:33 Se qualcuno ne avesse voglia martedì 20 marzo (h 21.oo) potrete ascoltarmi dalle frequenze di Radio Onda Novara, ospite della trasmissione "il viaggiatore" dai cui microfoni sono passati veri big del mondo del viaggio. La frequenza è quella di 88.9 Mhz Le frequenze di O.N. - Radio Onda Novara - La Radio di Novara - FM 88.9 - La musica che ti senti e si può ascoltare in Web streaming da Player O.N. - Radio Onda Novara - La Radio di Novara - FM 88.9 - La musica che ti senti L205 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 16 aprile 2012 - 10:32 Share Inviato 16 aprile 2012 - 10:32 sabato 21 aprile sarò a Pordenone se qualche VRista è di zona e passa a trovarmi si faccia riconoscere! L205 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 27 aprile 2012 - 14:59 Share Inviato 27 aprile 2012 - 14:59 oggi alle ore 17.45 circa su ReteTre (RadioTV Nazionale svizzera) va in onda la prima parte di una bella chiacchierata con la giornalista Luisa Perego. In streaming da RSI Player Tutti orecchio all'apparecchio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts