Ignazio Inviato 8 novembre 2011 - 19:17 Share Inviato 8 novembre 2011 - 19:17 Ciao ragazzi,sono vespista da poco,in passato ho avuto varie moto e motorini e dal caballero 50 sino a pochi anni fa erano tutte usate.Ma lei no,il px 150 e' nuova, ed ora ho aura che si rovini,ad esempio dove metto lo zainetto di scuola di mia figlia senza graffiare o consumare la vernice? Ci vado in giro ma non mi fermo mai per non lasciarla sola in strada...che ansia!! Qualcuno di Voi si ritrova in queste situazioni? Forse avrei dovuto acquistare un buon usato,ma quanda la vidi dal concessionario...cosi'bella,profumata di nuovo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespeggiando Inviato 8 novembre 2011 - 19:35 Share Inviato 8 novembre 2011 - 19:35 io avevo paura anche di graffiare la mia già tutta malmessa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale0592 Inviato 8 novembre 2011 - 19:39 Share Inviato 8 novembre 2011 - 19:39 La vernice è piuttosto resistente,lo zainetto non le fa nulla...Lasciarla per strada...dipende da che zone frequenti,potrebbe non essere il massimo,poi al giorno d'oggi,con questa specie di mania/moda che si è sviluppata per le vespe.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 novembre 2011 - 19:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 novembre 2011 - 19:44 Ciao ragazzi,sono vespista da poco,in passato ho avuto varie moto e motorini e dal caballero 50 sino a pochi anni fa erano tutte usate.Ma lei no,il px 150 e' nuova, ed ora ho aura che si rovini,ad esempio dove metto lo zainetto di scuola di mia figlia senza graffiare o consumare la vernice? Ci vado in giro ma non mi fermo mai per non lasciarla sola in strada...che ansia!! Qualcuno di Voi si ritrova in queste situazioni? Forse avrei dovuto acquistare un buon usato,ma quanda la vidi dal concessionario...cosi'bella,profumata di nuovo... Mettici il porta pacchi posteriore (o un bauletto) e lo zainetto lo blocchi lì. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ignazio Inviato 8 novembre 2011 - 20:39 Autore Share Inviato 8 novembre 2011 - 20:39 Grazie per la solidarieta' ragazzi,io vivo un po' fuori Roma ,ma in questa citta' mi piacerebbe scorazzare con mia moglie come facevamo 10 anni fa' con la vespina 50 del '69...Fermarsi a visitare le librerie,a prendersi un caffe'.Lo zaino della mia piccola che frequenta la quinta elementare pesa oltre 10 kg!! Secondo Voi reggono il portapacchi posteriore e gli attacchi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 8 novembre 2011 - 20:57 Share Inviato 8 novembre 2011 - 20:57 senza graffiare o consumare la vernice Ignazio, rassegnati all'idea che col tempo e con l'uso la tua Vespa avrà inevitabilmente segni d'usura, che a mio modo di vedere non sono per niente un problema, anzi le danno quel tocco di fascino in più. L'unica cosa che mi sento di consigliarti è di godertela senza grossi problemi. Certamente dovrai trattarla con cura e riguardo come si fa con tutte le cose di "valore" e a cui si è affezionati. Tienila pulita ed in ordine, falle la manutenzione regolarmente e vedrai che ti porterà ovunque vorrai per tanti e tanti anni. Quando cominceranno ad apparire i primi segni del tempo, guardali con occhio diverso, non saranno dei difetti, ma i segni lasciati da un sacco di strada che avrete fatto assieme. Buona Vespa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 9 novembre 2011 - 00:16 Share Inviato 9 novembre 2011 - 00:16 se hai paura di rigarla hai fatto malissimo a comprarla... non so a roma ma nei parcheggi genovesi le righe sono abbastanza un'abitudine... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ignazio Inviato 9 novembre 2011 - 06:53 Autore Share Inviato 9 novembre 2011 - 06:53 Grazie amici,vedro' piano piano di superare questi timori. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 9 novembre 2011 - 09:27 Share Inviato 9 novembre 2011 - 09:27 Grazie per la solidarieta' ragazzi,io vivo un po' fuori Roma ,ma in questa citta' mi piacerebbe scorazzare con mia moglie come facevamo 10 anni fa' con la vespina 50 del '69...Fermarsi a visitare le librerie,a prendersi un caffe'.Lo zaino della mia piccola che frequenta la quinta elementare pesa oltre 10 kg!! Secondo Voi reggono il portapacchi posteriore e gli attacchi? ovvio che si 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ignazio Inviato 9 novembre 2011 - 09:30 Autore Share Inviato 9 novembre 2011 - 09:30 Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts