Vai al contenuto

Forse era meglio usata?

Ignazio
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,sono vespista da poco,in passato ho avuto varie moto e motorini e dal caballero 50 sino a pochi anni fa erano tutte usate.Ma lei no,il px 150 e' nuova, ed ora ho aura che si rovini,ad esempio dove metto lo zainetto di scuola di mia figlia senza graffiare o consumare la vernice? Ci vado in giro ma non mi fermo mai per non lasciarla sola in strada...che ansia!! Qualcuno di Voi si ritrova in queste situazioni? Forse avrei dovuto acquistare un buon usato,ma quanda la vidi dal concessionario...cosi'bella,profumata di nuovo...:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

La vernice è piuttosto resistente,lo zainetto non le fa nulla...Lasciarla per strada...dipende da che zone frequenti,potrebbe non essere il massimo,poi al giorno d'oggi,con questa specie di mania/moda che si è sviluppata per le vespe....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ciao ragazzi,sono vespista da poco,in passato ho avuto varie moto e motorini e dal caballero 50 sino a pochi anni fa erano tutte usate.Ma lei no,il px 150 e' nuova, ed ora ho aura che si rovini,ad esempio dove metto lo zainetto di scuola di mia figlia senza graffiare o consumare la vernice? Ci vado in giro ma non mi fermo mai per non lasciarla sola in strada...che ansia!! Qualcuno di Voi si ritrova in queste situazioni? Forse avrei dovuto acquistare un buon usato,ma quanda la vidi dal concessionario...cosi'bella,profumata di nuovo...:cry:

Mettici il porta pacchi posteriore (o un bauletto) e lo zainetto lo blocchi lì.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la solidarieta' ragazzi,io vivo un po' fuori Roma ,ma in questa citta' mi piacerebbe scorazzare con mia moglie come facevamo 10 anni fa' con la vespina 50 del '69...Fermarsi a visitare le librerie,a prendersi un caffe'.Lo zaino della mia piccola che frequenta la quinta elementare pesa oltre 10 kg!! Secondo Voi reggono il portapacchi posteriore e gli attacchi?

Link al commento
Condividi su altri siti

senza graffiare o consumare la vernice

Ignazio,

rassegnati all'idea che col tempo e con l'uso la tua Vespa avrà inevitabilmente segni d'usura, che a mio modo di vedere non sono per niente un problema, anzi le danno quel tocco di fascino in più. L'unica cosa che mi sento di consigliarti è di godertela senza grossi problemi. Certamente dovrai trattarla con cura e riguardo come si fa con tutte le cose di "valore" e a cui si è affezionati. Tienila pulita ed in ordine, falle la manutenzione regolarmente e vedrai che ti porterà ovunque vorrai per tanti e tanti anni. Quando cominceranno ad apparire i primi segni del tempo, guardali con occhio diverso, non saranno dei difetti, ma i segni lasciati da un sacco di strada che avrete fatto assieme.;-)

Buona Vespa!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la solidarieta' ragazzi,io vivo un po' fuori Roma ,ma in questa citta' mi piacerebbe scorazzare con mia moglie come facevamo 10 anni fa' con la vespina 50 del '69...Fermarsi a visitare le librerie,a prendersi un caffe'.Lo zaino della mia piccola che frequenta la quinta elementare pesa oltre 10 kg!! Secondo Voi reggono il portapacchi posteriore e gli attacchi?

ovvio che si

Link al commento
Condividi su altri siti