Visparella Inviato 8 novembre 2011 - 21:31 Share Inviato 8 novembre 2011 - 21:31 Ragazzi e ragazze, quanti di noi giornalmente per lavoro o per perdere tempo naviga su internet? tutti anche in questo momento Volevo segnalarvi un sito dove si possono ricevere premi/regali per navigare su internet, per non fare pubblicità mandatemi per messaggio personale un messaggio e vi spiegherò come fare;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 8 novembre 2011 - 22:00 MODERATOR Share Inviato 8 novembre 2011 - 22:00 Io ci guadagno dai 40 ai 70 $ al mese : http://www.vesparesources.com/piazzetta/42138-cosa-e-ptc-pay-click.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visparella Inviato 8 novembre 2011 - 23:09 Autore Share Inviato 8 novembre 2011 - 23:09 infatti ho scoperto da poco questi sistemi e vedo che un qualcosina si guadagna 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespen Inviato 9 novembre 2011 - 05:21 Share Inviato 9 novembre 2011 - 05:21 :mah:mumble mumble:mah: Ciao! Puro parere personale......non clicco mai a tutto quello che trovo su internet.Il più delle volte sono virus,spyware o altre cose similari. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visparella Inviato 9 novembre 2011 - 08:55 Autore Share Inviato 9 novembre 2011 - 08:55 giustamente, anche io ragiono come te ma credimi non mi sarei permesso di aprire un topic su VR, se era qualcosa di maligno poi non ce nemmeno niente da installare è un semplice motore di ricerca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts