lucastweb Inviato 8 novembre 2011 - 21:53 Share Inviato 8 novembre 2011 - 21:53 ciao devo montare una forcella zip su una et3 ma ho notato che al centro del canotto dove dovrebbe passare il cavo contakilometri non e tutto forato qualcuno sa dirmi che devo fare? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 9 novembre 2011 - 07:22 Share Inviato 9 novembre 2011 - 07:22 Ciao, la tua richiesta non è un argomento da restauro..la sposto in tuning Comunque mi pare strano che non abbia nessun foro per far passare il cavo del tachimetro..ma l'hai presa già modificata per montarla sulla vespa? Posta qualche foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucastweb Inviato 9 novembre 2011 - 23:18 Autore Share Inviato 9 novembre 2011 - 23:18 ciao ragazzi devo modificare una forcella devo montare quella dello sip sulla vespa e ho capito che va tagliata e saldata nuovamente ma ho un altro problema il mozzo di cui metto la foto praticamente e piccolo per montarci il cerchio vespa quindi vorrei mettere quello del px nuovo fatto a stella secondo vou monta ugualmente? praticamente per farvi capire togliere il mozzo quello foto con la gomma e montare quello a stella grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucastweb Inviato 9 novembre 2011 - 23:24 Autore Share Inviato 9 novembre 2011 - 23:24 no non ha fori nel canotto poi e ancora da modificare quando la taglierò farò anche i fori comunque grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 10 novembre 2011 - 08:07 Share Inviato 10 novembre 2011 - 08:07 Ho unito le discussioni, se l'argomento è analogo per favore non aprire altri post. Ho visto che in molto montando la forcella zip lasciano il cerchio e il mozzo originale zip..alla fine si assomiglia al nuovo px ma quindi non so quanto ti conviene spendere i soldi per adattare il mozzo px 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts