ggiorgio15 Inviato 8 novembre 2011 - 22:55 Share Inviato 8 novembre 2011 - 22:55 dopo qualche mese cerco di mettere in moto la vs5...parte ma il gas non va...smonto il filtro e vedo la valvola tutta rigata che non scorre quasi per niente nel carbu.. tirata fuori gli do una pelata leggera con la carta finissima ma niente...ora scorre ma il motore si imballa...cioe' o sta al minimo (zoppica ma ci sta) appena do gas devo spengere altrimenti va troppo su di giri penso sia andato il carburatore ..pero' la fusione interna mi sembra ok e' solo la valvola ragazzi .. consigli sono ben accetti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 10 novembre 2011 - 16:01 Share Inviato 10 novembre 2011 - 16:01 Hai montato la valvola nel verso giusto? Se non ricordo male il carburatore del gs permette di montare la valvola al contrario..verifica che la ghigliottina chiuda totalmente il venturi lato motore con la vite del minimo tutta svitata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggiorgio15 Inviato 10 novembre 2011 - 18:39 Autore Share Inviato 10 novembre 2011 - 18:39 ciao...si penso che si possa montare anche rovesciata ma non e' il mio caso...è montata bene ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggiorgio15 Inviato 30 novembre 2011 - 11:23 Autore Share Inviato 30 novembre 2011 - 11:23 niente da fare non era il carbu...o meglio lui non e' messo benissimo e ha un po di gioco (gia spedito a frigerio ...) infatti mi sono accorto che aspirava aria dallo sfiato sul coperchio frizione...ho smontato tutto e il paraolio lato frizione e' andato.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts