hellnyc Inviato 9 novembre 2011 - 10:44 Share Inviato 9 novembre 2011 - 10:44 ...da seguire per il mio restauro!! ho cercato in giro ma ho trovato sempre "soluzioni" differenti (adesivi, pedane, e particolari vari)!! Qualcuno riesce a postarmi qualche foto di una vespa come l'originale dell'epoca?? vorrei seguire il modello nella maniera + fedele possibile Grazie! PS: sono nuovissimo del forum... disponete per caso dei manuali con i modelli espansi???? ho trovato su ebay un tipo che li vende.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 12 novembre 2011 - 17:45 Share Inviato 12 novembre 2011 - 17:45 Ciao e benvenuto su vr! la foto che ti ho postato è quella di un esemplare perfettamente restaurato. Magari metti una bella discussione con foto allegate della tua vespa nella sezione "restauro smallframe". Per qualsiasi dubbio siamo quì. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellnyc Inviato 12 novembre 2011 - 18:07 Autore Share Inviato 12 novembre 2011 - 18:07 Ciao ti ringrazio tantissimo per le foto ma avrei bisogno di una frontale per vedere bene il musetto, la targhetta e l'adesivo piaggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 12 novembre 2011 - 18:11 MODERATOR Share Inviato 12 novembre 2011 - 18:11 ciao e ben arrivato......... posta delle foto della vespina tua......:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 12 novembre 2011 - 18:25 Share Inviato 12 novembre 2011 - 18:25 avrei bisogno di una frontale per vedere bene il musetto, la targhetta le targhette ant. e post. sono queste. e l'adesivo piaggio a quale adesivo ti riferisci?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts