Vai al contenuto


Difficolta' su MCTC di Perugia


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Administrators
ADMIN

Un nostro socio da mesi combatte con la Motorizzazione di Perugia per rimettere in strada una Sprint senza targa e senza documenti, siamo arrivati al punto da avere consegnato in motorizzazione tutta la documentazione, dal registro storico, bollettini pagati, dichiarazione officina ecc. ecc.

Adesso l'ingegnere si e' impuntato su due cose, la prima e' che vorrebbe una dichiarazione in cui si afferma che non si conosce l'origine del mezzo in quanto e' senza targa e quindi vorrebbe che il nostro socio scrivesse che la vespa non ha mai avuto la targa!!??

Mentre di fatto e' stato presentato un atto di vendita con il numero di telaio, quindi viene dichiarato che la vespa era in possesso di Pinco Pallino che l'ha venduta a Mario Rossi, quindi dichiarare che non si sa da dove viene mi pare un controsenso, l'altra cosa e' che siccome sul certificato del Registro Storico alla voce omologazione c'e' scritto : NON RICORRE, dice che il mezzo deve andare alla Motorizzazione di Roma e "poi vediamo cosa dicono " (sue parole esatte).

 

Come conviene comportarsi adesso?

Conviene che si faccia rettificare il certificato del registro storico col numero di omologazione della Sprint? E perche' non c'e' scritto sul certificato? :mah:

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Un nostro socio da mesi combatte con la Motorizzazione di Perugia per rimettere in strada una Sprint senza targa e senza documenti, siamo arrivati al punto da avere consegnato in motorizzazione tutta la documentazione, dal registro storico, bollettini pagati, dichiarazione officina ecc. ecc.

Adesso l'ingegnere si e' impuntato su due cose, la prima e' che vorrebbe una dichiarazione in cui si afferma che non si conosce l'origine del mezzo in quanto e' senza targa e quindi vorrebbe che il nostro socio scrivesse che la vespa non ha mai avuto la targa!!??

Mentre di fatto e' stato presentato un atto di vendita con il numero di telaio, quindi viene dichiarato che la vespa era in possesso di Pinco Pallino che l'ha venduta a Mario Rossi, quindi dichiarare che non si sa da dove viene mi pare un controsenso, l'altra cosa e' che siccome sul certificato del Registro Storico alla voce omologazione c'e' scritto : NON RICORRE, dice che il mezzo deve andare alla Motorizzazione di Roma e "poi vediamo cosa dicono " (sue parole esatte).

 

Come conviene comportarsi adesso?

Conviene che si faccia rettificare il certificato del registro storico col numero di omologazione della Sprint? E perche' non c'e' scritto sul certificato? :mah:

 

Grazie

Sì, probabilmente conviene far rifare il certificato di rilevanza storica e far mettere il numero d'omologazione.

 

Non saprei perché non è stato messo, sei sicuro che il proprietario l'aveva indicato nella documentazione?

 

Per i rapporti con la motorizzazione, forse conviene parlare con il direttore e cercare di capire come funziona a Perugia e poi, nel caso, far intervenire la direzione di Roma (ma così poi rischiate di mettervi ai ferri corti con la motorizzazione!).

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...