Desmochicco Inviato Novembre 9, 2011 Inviato Novembre 9, 2011 Buonasera a tutti, non è il mio primo messaggio questo, ma scrivo poco e leggo tanto, mi piace da matti leggere di tutti i restauri!!!! E' da un po che sto cercando una vespa e da un po di giorni ho messo l'occhio su una special Special 50 Moto e Scooter usato - In vendita Roma dice che si presenta con la denuncia di smarrimento (libretto?) ma parte al primo colpo, la vespa (cercando sul database e in giro per i topic) dovrebbe essere anche un po da restaurare (mancano il bordoscudo e le strisce sulla pedana), ma come primo mezzo secondo voi andrebbe??? ah chiede 600€ magari scendendo a 500 sarebbe un buon affare? ah mi ero dimenticato, nel caso dovessi prenderla che tipo di pratiche ci sono da fare per reimmatricolarla? nel topic sulle pratiche non riesco a capire il caso della vespa... 0 Cita
ves Pino Inviato Novembre 9, 2011 Inviato Novembre 9, 2011 benvenuto! di che parte di roma sei? Comunque, per quanto riguarda la vespa, a mio parere non sembra un buon affare... il prezzo era buono, ma guardando la vespa ci sono troppe cose che non tornano: se non sbaglio nel 70 non c'era ancora il cambio a 4 marce.. questo significa che, nel caso dovresti, trovare il motore adatto.. Lo sterzo sembra quello di una "Special Elastart", visto che vedo il blocchetto con chiave inserita... e non capisco a cosa serva.. magari e' un antifurto o una modifica.. e poi tanti altri particolari come devioluci, bordoscudo, strisce pedana, manopole, il nasello e il fanalino dovrebbero essere con la plastica di colore nero... e poi dovresti guardare lo stato effettivo della carrozzeria.. dalla foto sembra essere stata rifatta alla "bona" diversi anni fa'.... visto che non ha neanche i documenti(devi rifarli e la pratica ha i suoi bei costi e devi anche passare la revisione...) il mio consiglio e' di continuare a cercare.... Ciao! 0 Cita
teach67 Inviato Novembre 9, 2011 Inviato Novembre 9, 2011 chicco l'annuncio non si vede piu'. che sia già stata venduta? comunque ben arrivato su VR :ciao: 0 Cita
specialino77 Inviato Novembre 9, 2011 Inviato Novembre 9, 2011 ciao e benvenuto! l'annuncio non si vede più purtroppo,ma per rifare il libretto devi passare il collaudo in motorizzazione e ti danno anche la nuova targa. ovviamente deve essere tutta originale e in buono stato meccanica e carrozzeria:ciao: 0 Cita
Desmochicco Inviato Novembre 9, 2011 Autore Inviato Novembre 9, 2011 perfetto, vespa venduta e come mi state confermando non era nemmeno un gran che! Ho visto delle altre special, stavolta conservate intorno ai 1000€ che dite come prezzo? @vesPino sono di zona cinecittà! 0 Cita
princecloude Inviato Novembre 9, 2011 Inviato Novembre 9, 2011 e un buon prezzo se originali e messe abbastanza bene di carozzeria! 0 Cita
GiPiRat Inviato Novembre 13, 2011 Inviato Novembre 13, 2011 perfetto, vespa venduta e come mi state confermando non era nemmeno un gran che! Ho visto delle altre special, stavolta conservate intorno ai 1000€ che dite come prezzo? @vesPino sono di zona cinecittà! Comunque, per la prassi dell'acquisto di un ciclomotore, vedi qui: http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ed-immatricolazione-ciclomotore-e-bollo.html Ciao, Gino 0 Cita
Recommended Posts