vespistaro Inviato Novembre 9, 2011 Inviato Novembre 9, 2011 ciao...nel voler aprire un motore VLX,bloccatissimo, ho pensato bene ..per poter aprire i carter , di sfilare i prigionieri lato volano ed operare in tutta tranquillita' rimandando a motore smontato l'operazione dello sbloccaggio del pistone.....( sicuramente con meno difficolta'.....) per me,ingenuamente,è sembrata una scoperta.......:risata1: forse sono stato "troppo ingenuo ?:boh: 0 Cita
Utenti Registrati MrOizo Inviato Novembre 9, 2011 Utenti Registrati Inviato Novembre 9, 2011 ...ma no, perchè questa autocritica?Il bello della vespa è anche questo: trovare formule nuove per risolvere problemi...certo è anche che ridare nuova vita ad un motore che sembrava spacciato dà una bella soddisfazione, eh? 0 Cita
Noiva Inviato Novembre 9, 2011 Inviato Novembre 9, 2011 Sante parole, bhè direi che quel motore inchiodato è dir poco. 0 Cita
teach67 Inviato Novembre 9, 2011 Inviato Novembre 9, 2011 che strano albero..... la mannaia perchè è cosi' squadrata???:ciao: 0 Cita
Flycat Inviato Novembre 9, 2011 Inviato Novembre 9, 2011 forse sono stato "troppo ingenuo ?:boh: Affatto, sei stato come è giusto che sia, il fatto che uno "riscopra" da solo tecniche che magari sono comuni per altri, non è una cosa stupida, anzi, significa che le tue capacità non sono inferiori, ma soltanto inutilizzate o non ancora del tutto evolute Bye, Luca 0 Cita
vespistaro Inviato Novembre 10, 2011 Autore Inviato Novembre 10, 2011 è bello essere amici.....;-);-) specie in questo momento ho bisogno di .....calore umano...... 0 Cita
gluglu Inviato Novembre 10, 2011 Inviato Novembre 10, 2011 certo è anche che ridare nuova vita ad un motore che sembrava spacciato dà una bella soddisfazione, eh? Concordo. Vai Vespistaro, fallo rinascere! 0 Cita
senatore Inviato Novembre 10, 2011 Inviato Novembre 10, 2011 Io dico che questa discussione vada spostata da wideframe in largeframe, o no? 0 Cita
vespistaro Inviato Novembre 11, 2011 Autore Inviato Novembre 11, 2011 io "pendo" dalle labbra di Senatore.... 0 Cita
vespistaro Inviato Novembre 11, 2011 Autore Inviato Novembre 11, 2011 ...anche se ,oggettivamente, la questione posta non esclude nessuna categoria riguardante la fattura dei modelli...o no?:boh: 0 Cita
senatore Inviato Novembre 11, 2011 Inviato Novembre 11, 2011 ...anche se ,oggettivamente, la questione posta non esclude nessuna categoria riguardante la fattura dei modelli...o no?:boh: Certamente, ma non credi che una discussione debba stare nel suo giusto forum? 0 Cita
vespistaro Inviato Novembre 11, 2011 Autore Inviato Novembre 11, 2011 si certo........:ok::ok: 0 Cita
Recommended Posts