Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao...nel voler aprire un motore VLX,bloccatissimo, ho pensato bene ..per poter aprire i carter , di sfilare i prigionieri lato volano ed operare in tutta tranquillita' rimandando a motore smontato l'operazione dello sbloccaggio del pistone.....( sicuramente con meno difficolta'.....) per me,ingenuamente,è sembrata una scoperta.......:risata1::risata1:

forse sono stato "troppo ingenuo ?:boh::boh::boh:

006.jpg

007.jpg

008.jpg

  • Utenti Registrati
Inviato

...ma no, perchè questa autocritica?Il bello della vespa è anche questo: trovare formule nuove per risolvere problemi...certo è anche che ridare nuova vita ad un motore che sembrava spacciato dà una bella soddisfazione, eh?

Inviato
forse sono stato "troppo ingenuo ?:boh::boh::boh:

 

Affatto, sei stato come è giusto che sia, il fatto che uno "riscopra" da solo tecniche che magari sono comuni per altri, non è una cosa stupida, anzi, significa che le tue capacità non sono inferiori, ma soltanto inutilizzate o non ancora del tutto evolute :ok:

 

Bye, Luca

Inviato
certo è anche che ridare nuova vita ad un motore che sembrava spacciato dà una bella soddisfazione, eh?

 

Concordo. ;-)

 

Vai Vespistaro, fallo rinascere!

 

:ciao:

Inviato
...anche se ,oggettivamente, la questione posta non esclude nessuna categoria riguardante la fattura dei modelli...o no?:boh::boh:

Certamente, ma non credi che una discussione debba stare nel suo giusto forum?:roll:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...