chicaro Inviato 10 novembre 2011 - 12:36 Share Inviato 10 novembre 2011 - 12:36 salve a tutti sto' per fare il grande passo,posseggo gia una vespa del 82 special completamente restaurata...........ma in questi giorni mi e' venuto il pallino di comperare e restaurare un ciao:mrgreen: il tizio che me lo vende ha il libretto e il targhino gia montato dietro,volevo chiedervi cosa devo fare una volta che lo pago ed e' mio?? un passaggio di propieta' o un foglio di vendita?' posso tenere il vecchio targhino o devo mettere la nuova targa?? e sopratutto devo controllare se il tizio ha pagato i bolli o e' stato radiato d'ufficio??' aiutatemi in questo campo sono alllo scuro di tutto non vorrei prendere delle cantonate:noncisiamo: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 10 novembre 2011 - 12:53 MODERATOR Share Inviato 10 novembre 2011 - 12:53 i 50 non vengono radiati. Devi mettere la targa a 6 cifre e al massimo se proprio vuoi ti fai una dichiarazione di lecita provenienza. Il targhino lascialo al vecchio proprietario 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mutun Inviato 10 novembre 2011 - 21:05 Share Inviato 10 novembre 2011 - 21:05 [/url]salve a tutti sto' per fare il grande passo,posseggo gia una vespa del 82 special completamente restaurata...........ma in questi giorni mi e' venuto il pallino di comperare e restaurare un ciao il tizio che me lo vende ha il libretto e il targhino gia montato dietro,volevo chiedervi cosa devo fare una volta che lo pago ed e' mio?? un passaggio di propieta' o un foglio di vendita?' posso tenere il vecchio targhino o devo mettere la nuova targa?? e sopratutto devo controllare se il tizio ha pagato i bolli o e' stato radiato d'ufficio??' aiutatemi in questo campo sono alllo scuro di tutto non vorrei prendere delle cantonate Cè una discussione nel forum Pratichehttp://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ed-immatricolazione-ciclomotore-e-bollo.html che secondo il mio parere è come il Vangelo secondo Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 10 novembre 2011 - 21:32 MODERATOR Share Inviato 10 novembre 2011 - 21:32 [/url] Cè una discussione nel forum Pratichehttp://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ed-immatricolazione-ciclomotore-e-bollo.html che secondo il mio parere è come il Vangelo secondo Gino chiamalo wiki gino. :mrgreen: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 11 novembre 2011 - 07:44 Autore Share Inviato 11 novembre 2011 - 07:44 per il momento un grande grazie per voi.............tanto tra poco vado a prenderlo evi tartassero' di domande su come rimetterlo a nuovo:mrgreen::mrgreen:.........appena posso posto delle foto e' un ciao del 79 altro non so' a presto amici:ok::ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts