giuseppe borbone Inviato 10 novembre 2011 - 19:03 Share Inviato 10 novembre 2011 - 19:03 E' un problema comune. Molti risolvono cambiando la bobina luci e altri mettendo un regolatore di tensione.La tua vespa è elaborata? buona sera senta suono nuovo del forum ho un px 200 elestart 1987 da poco restaurato l impianto elettrico funziona tutto ha solo un problema quando accendo le luci di direzione nel contachilometri non si accende la spia verde gli ho cambiato l intermittenza delle freccie ma e stato inutile mi sa dire che cosa puo essere grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 10 novembre 2011 - 19:19 Share Inviato 10 novembre 2011 - 19:19 buona sera senta suono nuovo del forum ho un px 200 elestart 1987 da poco restaurato l impianto elettrico funziona tutto ha solo un problema quando accendo le luci di direzione nel contachilometri non si accende la spia verde gli ho cambiato l intermittenza delle freccie ma e stato inutile mi sa dire che cosa puo essere grazie Controlla se la lampadina posta sotto al tachimetro è fulminata, le freccie funzionano normalmente o sono fisse quando azionate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe borbone Inviato 10 novembre 2011 - 19:32 Autore Share Inviato 10 novembre 2011 - 19:32 Controlla se la lampadina posta sotto al tachimetro è fulminata, le freccie funzionano normalmente o sono fisse quando azionate? la lampadina e buona e le luci di direzione funzionano normalmente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 10 novembre 2011 - 19:48 Share Inviato 10 novembre 2011 - 19:48 Fai un controllo alla scatolina di derivazione posta dietro al nasello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe borbone Inviato 10 novembre 2011 - 20:11 Autore Share Inviato 10 novembre 2011 - 20:11 Fai un controllo alla scatolina di derivazione posta dietro al nasello la scatolina va bene quanbo ho montato l intermittenza e ho invertito i fili la spia si accendeva fissa e le freccie no 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 10 novembre 2011 - 20:29 Share Inviato 10 novembre 2011 - 20:29 Allora così su due piedi non lo so..tanto salvo interruzioni di cavo da qualche parte i punti cruciali sono: - Le masse delle freccie - Le lampadine - L'intermittenza posta dietro al cofano sinistro - L'uscita del regolatore di tensione - I collegamenti posti dietro al nasello - La lampadina del cruscotto - Il deviofreccie - La morsettiera sotto al tachimetro Se invertendo l'intermittenza la spia si accendeva a questo punto c'è un errato collegamento dei cavi o una massa che non fa massa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 10 novembre 2011 - 20:30 Share Inviato 10 novembre 2011 - 20:30 Ti sposto nella sezione officina largeframe, almeno qualcuno che ne capisce più di me può aiutarti a risolvere il problema 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe borbone Inviato 10 novembre 2011 - 21:25 Autore Share Inviato 10 novembre 2011 - 21:25 Allora così su due piedi non lo so..tanto salvo interruzioni di cavo da qualche parte i punti cruciali sono: - Le masse delle freccie - Le lampadine - L'intermittenza posta dietro al cofano sinistro - L'uscita del regolatore di tensione - I collegamenti posti dietro al nasello - La lampadina del cruscotto - Il deviofreccie - La morsettiera sotto al tachimetro Se invertendo l'intermittenza la spia si accendeva a questo punto c'è un errato collegamento dei cavi o una massa che non fa massa ok grazie domani controllero ciaoooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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