alex66 Inviato 10 novembre 2011 - 21:22 Share Inviato 10 novembre 2011 - 21:22 Salve a tutti, desideravo un vostro consiglio sul da farsi riguardo un cilindro originale special a due travasi che purtroppo è rigato. Cosa mi consigliate di fare? A che spesa andrei incontro? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 10 novembre 2011 - 21:42 Share Inviato 10 novembre 2011 - 21:42 Salve a tutti, desideravo un vostro consiglio sul da farsi riguardo un cilindro originale special a due travasi che purtroppo è rigato.Cosa mi consigliate di fare? A che spesa andrei incontro? Grazie 55 euro di rettifica con pistone nuovo OPPURE compri un 75dr 6 travasi con gli stessi soldi, ben sapendo che avrai una vespa truccata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex66 Inviato 10 novembre 2011 - 21:48 Autore Share Inviato 10 novembre 2011 - 21:48 55 euro di rettifica con pistone nuovoOPPURE compri un 75dr 6 travasi con gli stessi soldi, ben sapendo che avrai una vespa truccata Sartana, sai se in piaggio vendono ancora tutto il gruppo termico? Se decido di farlo rettificare che marca di pistone mi consigli? Grazie di tutto. Un saluto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lillino Inviato 10 novembre 2011 - 21:50 Share Inviato 10 novembre 2011 - 21:50 come marca usa l'asso werke:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex66 Inviato 10 novembre 2011 - 21:56 Autore Share Inviato 10 novembre 2011 - 21:56 come marca usa l'asso werke:mavieni: Grazie lillino, terrò in considerazione il tuo consiglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 10 novembre 2011 - 22:01 Share Inviato 10 novembre 2011 - 22:01 Sartana, sai se in piaggio vendono ancora tutto il gruppo termico?Se decido di farlo rettificare che marca di pistone mi consigli? Grazie di tutto. Un saluto il 2 travasi non lo trovi in piaggio trovi il 3, quello dell'ape ma nuovo TI SVERNICIANO al limite senti se hanno tolti dagli ape 50 con pochi km con 30-40 euro li prendi nel caso di rettifica pistone asso se conosci un rettificatore http://www.ebay.it/itm/PISTONE-PIAGGIO-X-VESPA-50-PK-SPECIAL-1-MAGGIORAZIONE-/380378763809?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item5890575221 http://www.ebay.it/itm/PISTONE-PER-VESPA-50-NUOVO-ORIGINALE-/330636198655?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item4cfb7402ff http://www.ebay.it/itm/pistone-vespa-50-nuovo-/270850279249?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3f0fef4751 qui un GT completo non vedo se 2 o 3T http://www.ebay.it/itm/GRUPPO-CILINDRO-PISTONE-VESPA-50-ORIGINALE-/280766052685?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item415ef5f94d 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex66 Inviato 10 novembre 2011 - 22:44 Autore Share Inviato 10 novembre 2011 - 22:44 il 2 travasi non lo trovi in piaggiotrovi il 3, quello dell'ape ma nuovo TI SVERNICIANO al limite senti se hanno tolti dagli ape 50 con pochi km con 30-40 euro li prendi nel caso di rettifica pistone asso se conosci un rettificatore PISTONE PIAGGIO X VESPA 50 PK SPECIAL 1° MAGGIORAZIONE | eBay PISTONE PER VESPA 50 - NUOVO - ORIGINALE - | eBay pistone vespa 50 nuovo | eBay qui un GT completo non vedo se 2 o 3T GRUPPO CILINDRO PISTONE VESPA 50 / ORIGINALE - | eBay davvero gentile Sartana, mi hai reso l'idea. ma che differenza c'è tra due travasi e tre? Un'altra cosa, mi sono accorto che nella parte del cilindro dove si va ad inserire il collettore della marmitta, mancano le viti anzi una vite è rimasta rotta internamente. Si può riuscire a togliere la vite ed eventualmente rimetterle? Posto una foto per chiarire meglio: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lore904 Inviato 10 novembre 2011 - 23:21 Share Inviato 10 novembre 2011 - 23:21 devi forare e usare un estrattore per prigionieri rotti. fallo fare al rettificatore , in 10 minuti ti risolve tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex66 Inviato 11 novembre 2011 - 12:11 Autore Share Inviato 11 novembre 2011 - 12:11 devi forare e usare un estrattore per prigionieri rotti. fallo fare al rettificatore , in 10 minuti ti risolve tutto Ok grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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