kappa88 Inviato 11 novembre 2011 - 12:39 Share Inviato 11 novembre 2011 - 12:39 Ciao a tutti, sto rimettendo in sesto il motore della mia vespa p125x del 79 con frecce. Sono riuscito a trovare tutti i ricambi che cercavo dal ricambista vicino casa, ma questo proprio non lo ha . Si tratta del perno che va sull'ingranaggio del quadruplo (allego la foto): il mio è il modello più fino per px prima serie, mentre il mio ricambista aveva solo modelli più grossi che bisognerebbe lavorare al tornio per renderli compatibili con la mia vespa (ad esempio questo Articolo: MP27132 - PERNO SU INGRANAGGIO QUADRUPLO VESPA - ( - CATALOGO GENERALE)) Sono andato anche da Tonazzo a Padova, ma anche loro mi hanno detto che non ne avevano. Qualcuno può aiutarmi nella ricerca di questo particolare o mi devo rassegnare a prendere il modello più grosso per le px successive e lavorarlo al tornio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kappa88 Inviato 11 novembre 2011 - 15:22 Autore Share Inviato 11 novembre 2011 - 15:22 Forse l'ho trovato ...potrebbe essere questo?? Albero motore secondario per | SIP-Scootershop.com 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 11 novembre 2011 - 16:46 Share Inviato 11 novembre 2011 - 16:46 Come mai lo devi cambiare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 11 novembre 2011 - 16:54 MODERATOR Share Inviato 11 novembre 2011 - 16:54 Forse l'ho trovato ...potrebbe essere questo?? Albero motore secondario per | SIP-Scootershop.com direi di si, è per il p125x promo tipo Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kappa88 Inviato 11 novembre 2011 - 17:31 Autore Share Inviato 11 novembre 2011 - 17:31 direi di si, è per il p125x promo tipo Gg Grazie per la conferma Echospro! ci ho messo un po ma l'ho trovato finalmente! Rispondendo a iena lo cambio perchè ho aperto il motore per cambiare la crociera e sto cambiando tutte quelle parti che mi sembrano consumate, e questo perno è una di queste 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 11 novembre 2011 - 17:43 Share Inviato 11 novembre 2011 - 17:43 Te l'ho chiesto solo perché normalmente non è una di quelle cose che si cambiano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kappa88 Inviato 11 novembre 2011 - 18:11 Autore Share Inviato 11 novembre 2011 - 18:11 Te l'ho chiesto solo perché normalmente non è una di quelle cose che si cambiano Si in effetti non era in programma di cambiarlo, ma sembra abbastanza consumato quindi visto anche il costo relativamente basso preferisco cambiarlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts