Vai al contenuto

Seggiolino Bici

zichiki96
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Ciao cerco foto di bici d'epoca con seggiolini per bambini. Ho un seggiolino a casa e vorrei sapere se è per bici. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ok cuccati questo!!!!! per me e' un dolore dopo aspra battaglia a suon di euro l'ho perso.:testate: come vedi e' non solo bellissimo ,ma e' pure completissimo con tanto di seggiolino per bambini....:ok:

7288.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

trattasi di tandem ciclomotore francese . in francia era abbastanza diffuso come mezzo negli anni 50.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ok cuccati questo!!!!! per me e' un dolore dopo aspra battaglia a suon di euro l'ho perso.:testate: come vedi e' non solo bellissimo ,ma e' pure completissimo con tanto di seggiolino per bambini....:ok:

bellissimo questo tandem con il motore ausiliario. Una specie molto più evoluta del nostro mosquito.Comunque il seggiolino è diverso,sicuramente anteriore, domani vi posto una foto. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao cerco foto di bici d'epoca con seggiolini per bambini. Ho un seggiolino a casa e vorrei sapere se è per bici. :ciao:

Posta la foto e poi confrontiamo con il mio, di cui son sicuro che è per bici, visto che mio nonno lo comprò per me ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Posta la foto e poi confrontiamo con il mio, di cui son sicuro che è per bici, visto che mio nonno lo comprò per me ;-)

le devo ancora fare. Il mio mi è stato regalato, e chi me lo ha regalato mi ha detto che era montato su una bici ma non sa come. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Scusate mi sono dimenticato le foto. Comunque il mio è proprio una poltroncina,e non va fissato al manubrio. Belli questi due seggiolini

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

due fotine :ciao:

seggiolino 1.jpg

seggiolino 2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Nessuno?

Link al commento
Condividi su altri siti