ujaguarpx125 Inviato 11 novembre 2011 - 18:57 Share Inviato 11 novembre 2011 - 18:57 La cina clona tutto e ci pensa la Finanza! Eicma: sequestrato scooter cinese troppo simile al Piaggio Mp3 - Attualita Corriere.it 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 11 novembre 2011 - 18:59 Share Inviato 11 novembre 2011 - 18:59 è simile ma mica uguale... mah! preferisco non dire nulla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 11 novembre 2011 - 19:28 MODERATOR Share Inviato 11 novembre 2011 - 19:28 gia' pare ancheche nello stand piaggio ci fosse un clone del motoveicolo presentato nello stand della star................pare:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 11 novembre 2011 - 19:29 Share Inviato 11 novembre 2011 - 19:29 gia' pare ancheche nello stand piaggio ci fosse un clone del motoveicolo presentato nello stand della star................pare:risata: ecco, appunto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 11 novembre 2011 - 19:33 Share Inviato 11 novembre 2011 - 19:33 Ma io mi chiedo: con tutti gli scooter che ci sono in giro, proprio il più orripilante dovevano copiare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 11 novembre 2011 - 19:34 Share Inviato 11 novembre 2011 - 19:34 Tra pazzi ci si capisce sempre...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello500 Inviato 11 novembre 2011 - 21:17 Share Inviato 11 novembre 2011 - 21:17 gia' pare ancheche nello stand piaggio ci fosse un clone del motoveicolo presentato nello stand della star................pare:risata: :risata: MITICOOOO:risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegovespone Inviato 11 novembre 2011 - 23:01 Share Inviato 11 novembre 2011 - 23:01 Facendo un giro al eicma ho notato che di tricicli al contrario simil MP3 c'è ne erano davvero parecchi prodotti dai vari cinesi presenti inoltre non erano gli unici scooter copiati in maniera fedele a quelli Piaggio o di altre grosse case motociclistiche. Secondo me quando viene prodotto un nuovo modello di scooter i cinesi lo comprano e lo smontano in ogni sua parte copiandola fedelmente. In alcuni stand di ricambi cinesi ho notato cilindri vespa 200 uguali a quelli Piaggio ed altre parti di motori praticamente identiche, secondo me i cinesi non hanno idea del perché un componente e fatto in una certa maniera l'importante è che loro siano capaci di riprodurlo a basso costo uguale a quello pensato da qualcun'altro che di sicuro sapeva cosa stava progettando. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 12 novembre 2011 - 18:57 MODERATOR Share Inviato 12 novembre 2011 - 18:57 Facendo un giro al eicma ho notato che di tricicli al contrario simil MP3 c'è ne erano davvero parecchi prodotti dai vari cinesi presenti inoltre non erano gli unici scooter copiati in maniera fedele a quelli Piaggio o di altre grosse case motociclistiche.Secondo me quando viene prodotto un nuovo modello di scooter i cinesi lo comprano e lo smontano in ogni sua parte copiandola fedelmente. In alcuni stand di ricambi cinesi ho notato cilindri vespa 200 uguali a quelli Piaggio ed altre parti di motori praticamente identiche, secondo me i cinesi non hanno idea del perché un componente e fatto in una certa maniera l'importante è che loro siano capaci di riprodurlo a basso costo uguale a quello pensato da qualcun'altro che di sicuro sapeva cosa stava progettando. :ok::ok: sti cinesi.......... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passaro Inviato 12 novembre 2011 - 19:05 Share Inviato 12 novembre 2011 - 19:05 e gli italiani che si fanno produrre tutto dai cinesi:frustate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 12 novembre 2011 - 19:32 Share Inviato 12 novembre 2011 - 19:32 Ma io mi chiedo: con tutti gli scooter che ci sono in giro, proprio il più orripilante dovevano copiare? infatti,già che copiavano,potevano farlo con qualcosa di decente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passaro Inviato 12 novembre 2011 - 19:42 Share Inviato 12 novembre 2011 - 19:42 sono orrendi la piaggio peggiora di giorno in giorno. non riescono a fare un progetto decente."si sono svegliati quando la LML a venduto un gran bel numero di "fac simlvespa" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts