ves1978 Inviato 12 novembre 2011 - 13:37 Share Inviato 12 novembre 2011 - 13:37 salve a tutti, ho la patente A1 da un mese e la mia ricerca di una primavera/et3...premesso che il budget è limitato ..non troppo max 2000 euro mi sono imbattuto in varie vespe "potenzialmente acquistabili" oggi ne ho vista una a rimini se non erro l'annuncio è di subito..chiede 1400 euro ma è smontata e senza documenti. Essendo minorenne ho fatto chiamare mio padre il quale mi ha detto che la persona con cui ha parlato era una persona molto gentile e disponibile e il restauro per me non è affatto un problema la cosa che propio non mi convince sono i documenti infatti la vespa è stata demolita nel 1997 dal propietario..che non è lui cosa faccio? parto e la prendo o lascio stare? Vespa 125 Primavera ET3 Moto e Scooter usato - In vendita Ravenna grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 12 novembre 2011 - 17:34 MODERATOR Share Inviato 12 novembre 2011 - 17:34 lascia stare rivolgi le tue attenzioni a mezzi con documenti,meglio se in regola:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinza Inviato 12 novembre 2011 - 18:02 Share Inviato 12 novembre 2011 - 18:02 Con 2000 euri trovi delle Vespe discrete,montate e con documenti.Bisogna aver pazienza e vedrai che arriva.Purtroppo l'et3 te la faranno sempre pagare una cifra anche se rottame.Opta per qualche altro modello vedi px. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 12 novembre 2011 - 18:24 Share Inviato 12 novembre 2011 - 18:24 Inserzione Vespa gia' sparita... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nano112 Inviato 12 novembre 2011 - 18:25 Share Inviato 12 novembre 2011 - 18:25 secondo me 1400 euri per una vespa da restaurare e radiata sono veramente ma veramente troppi. devi solo aspettettare e non avere furia. io un annetto fa ho pagato la primavera funzionante e con documenti da passaggio 1100euri e mio fratello nel solito periodo prese un et3 a 1250 idem con documenti. avevo letto molti annunci e poi alla fine la trovai in un garage vicino casa per sbaglio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ves1978 Inviato 13 novembre 2011 - 10:23 Autore Share Inviato 13 novembre 2011 - 10:23 grazie mille x i consigli..alla fine l'ho lasciata andare spero di trovarne una il prima possibile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 13 novembre 2011 - 11:59 Share Inviato 13 novembre 2011 - 11:59 tranquillo, quella anche se la pagavi 1000 euro alla fine avresti avuto con la reimmatricolazione una spesa non indifferente... con quei soldi ne trovi belline con doc originali ed in regola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ves1978 Inviato 18 novembre 2011 - 14:54 Autore Share Inviato 18 novembre 2011 - 14:54 Vespa et3 restaurata entra e vedi a Fabro - eBay Annunci....??? che ne dite? impossibile? ha un'altro annuncio di un et3 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale0592 Inviato 18 novembre 2011 - 16:04 Share Inviato 18 novembre 2011 - 16:04 La starebbe regalando...Comunque tu telefona e chiedi di vederla di persona...Se te la mostra,ha visure e documenti in regola perchè no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 18 novembre 2011 - 16:17 MODERATOR Share Inviato 18 novembre 2011 - 16:17 ma lo dice pure nell'annuncio che è fatta con un telaio nuovo con la sola omologazione... non penso si possa rimettere in strada... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 18 novembre 2011 - 16:42 Share Inviato 18 novembre 2011 - 16:42 quella la rimetti in strada solo se trovi dei documenti di un'altra vespa che magari è dilaniata da qualche parte del mondo e riporti su quel telaio i numeri presenti sul libretto che hai trovato. per fare questo devi appunto ribattere i num di telaio. inutile dire che tutto ciò è ASSOLUTAMENTE ILLEGALE!!! ma purtroppo c'è chi lo fa e molti carrozzieri spesso si prestano a questa manovra di ribattitura...basta pagare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ves1978 Inviato 19 novembre 2011 - 06:06 Autore Share Inviato 19 novembre 2011 - 06:06 avete perfettissisimissimamente ragione lo so che è illegale e infatti non lo chiamerò neanche ma ho un meccanico di fiducia che lavorava alla piaggio e che non si sa come ha ancora i punzoni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 19 novembre 2011 - 10:57 MODERATOR Share Inviato 19 novembre 2011 - 10:57 avete perfettissisimissimamente ragione lo so che è illegale e infatti non lo chiamerò neanche ma ho un meccanico di fiducia che lavorava alla piaggio e che non si sa come ha ancora i punzoni ma che palla eroica:rabbia: secondo te uno che lavora in una ditta si porta a casa i punzoni? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 19 novembre 2011 - 11:18 Share Inviato 19 novembre 2011 - 11:18 Per rimetterla in strada si deve avere la fattura di vendita del telaio, la dichiarazione della sostituzione e comunque va ripunzonato in motorizzazione, sicuramente non si può usara la numerazione originale piaggio!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 19 novembre 2011 - 21:26 Share Inviato 19 novembre 2011 - 21:26 i punzoni li trovi facilmente in giro su subito o ebay. non c'è bisogno di rubarli in piaggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stagnutti Inviato 19 novembre 2011 - 21:45 Share Inviato 19 novembre 2011 - 21:45 Le trovi in ordine coi documenti a 2500€.... Solo se hai moooooolta fortuna le trovi a prezzi "onesti"....... Su subito e sulla baia nonle troverai mai a prezzi decenti.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 21 novembre 2011 - 18:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 novembre 2011 - 18:28 ma che palla eroica:rabbia: secondo te uno che lavora in una ditta si porta a casa i punzoni? Perchè, la Piaggio non li regalava ai suoi dipendenti? Sai, così si esercitavano a casa a punzonare e non perdevano la mano! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 21 novembre 2011 - 18:37 MODERATOR Share Inviato 21 novembre 2011 - 18:37 Perchè, la Piaggio non li regalava ai suoi dipendenti? Sai, così si esercitavano a casa a punzonare e non perdevano la mano! Ciao, Gino :mavieni:anzi pare che chi faceva questi lavori extra riceveva un incentivo..........:risata: :risata: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ves1978 Inviato 13 dicembre 2011 - 12:43 Autore Share Inviato 13 dicembre 2011 - 12:43 devo andare domani a vedere una primavera 2 serie mi date qualche dritta? a cosa devo stare attento? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 13 dicembre 2011 - 15:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 dicembre 2011 - 15:29 devo andare domani a vedere una primavera 2 serie mi date qualche dritta? a cosa devo stare attento? Che le punzonature di telaio e motore corrispondano a quelle segnate sul libretto, che ci siano entrambi i documenti, libretto e documento di proprietà (foglio complementare e CdP), che la revisione non sia scaduta, che tutto funzioni e che non ci sia ruggine visibile da nessuna parte, soprattutto sullo scudo anteriore, in corrispondenza del tunnel centrale, dove piega dove piega per diventare la pedana. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 13 dicembre 2011 - 15:51 Share Inviato 13 dicembre 2011 - 15:51 Che le punzonature di telaio e motore corrispondano a quelle segnate sul libretto, che ci siano entrambi i documenti, libretto e documento di proprietà (foglio complementare e CdP), che la revisione non sia scaduta, che tutto funzioni e che non ci sia ruggine visibile da nessuna parte, soprattutto sullo scudo anteriore, in corrispondenza del tunnel centrale, dove piega dove piega per diventare la pedana. Ciao, Gino "motoristicamente" ... che tenga il minimo, che non saltino le marce (ergo ... va provata!) ecc. ecc. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ves1978 Inviato 17 dicembre 2011 - 12:39 Autore Share Inviato 17 dicembre 2011 - 12:39 dopo mesi e mesi,ho cercato in tutta Italia ma l'ho trovata a una 15ina di km da casa..vespa 125 primavera del 75!!!! finalmente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 19 dicembre 2011 - 20:46 Share Inviato 19 dicembre 2011 - 20:46 vespa 125 primavera del 75! E ci molli qui cosi? Foto!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ves1978 Inviato 19 dicembre 2011 - 20:50 Autore Share Inviato 19 dicembre 2011 - 20:50 guarda sto scoppiando la vado a prendere domani! non vedo l'oraa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 19 dicembre 2011 - 20:51 Share Inviato 19 dicembre 2011 - 20:51 è passata l'assicurazione?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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