frax89 Inviato 12 novembre 2011 - 18:00 Share Inviato 12 novembre 2011 - 18:00 Ciao a tutti spero di aprire la discussione nel posto giusto (prima volta) Volevo porgere il seguente quesito: ho rifatto il libretto della mia vespa 50n e nel nuovo libretto (quello A4) nella voce (D.1) ovvero marca veicolo riporta "Piaggio vespa VIT" è giusto? Mentre nella casella D.2 non riporta niente. ps libretto vecchio (duplicato nell'88) su fabbrica riportava Piaggio (ok) su tipo VIT. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 12 novembre 2011 - 19:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 novembre 2011 - 19:42 Ciao a tutti spero di aprire la discussione nel posto giusto (prima volta) Volevo porgere il seguente quesito: ho rifatto il libretto della mia vespa 50n e nel nuovo libretto (quello A4) nella voce (D.1) ovvero marca veicolo riporta "Piaggio vespa VIT" è giusto? Mentre nella casella D.2 non riporta niente. ps libretto vecchio (duplicato nell'88) su fabbrica riportava Piaggio (ok) su tipo VIT. Il "tipo", per le vespe, è la sigla del telaio. La tua che sigla ha? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frax89 Inviato 13 novembre 2011 - 10:53 Autore Share Inviato 13 novembre 2011 - 10:53 Il "tipo", per le vespe, è la sigla del telaio. La tua che sigla ha? Ciao, Gino sul telaio c'è scritto V5A1T anche se la A sembra quasi una I, però da quanto ho visto in giro per il web non esistono vespe 50 VIT. il mio problema: ha sbagliato la motorizzazione? cosa faccio? Grazie Davide 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 13 novembre 2011 - 15:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 novembre 2011 - 15:54 sul telaio c'è scritto V5A1T anche se la A sembra quasi una I, però da quanto ho visto in giro per il web non esistono vespe 50 VIT. il mio problema: ha sbagliato la motorizzazione? cosa faccio? Grazie Davide Vai in motorizzazione (o in agenzia, se l'hai fatto lì) e dici che si sono sbagliati, che non esistono vespe con quella sigla e che la sigla giusta per la tua vespa è V5A1T. Ti devono correggere la carta di circolazione. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frax89 Inviato 13 novembre 2011 - 18:36 Autore Share Inviato 13 novembre 2011 - 18:36 Vai in motorizzazione (o in agenzia, se l'hai fatto lì) e dici che si sono sbagliati, che non esistono vespe con quella sigla e che la sigla giusta per la tua vespa è V5A1T. Ti devono correggere la carta di circolazione. Ciao, Gino ah ok, grazie. Perché il libretto l'avevo ristampato ancora a giugno e la vespa l'ho portata a casa dal carrozziere da un paio di set. fa e non mi ero mai accorto del problema. L'unica cosa che mi scoccia è che devo spenderci ancora soldi uff. speriamo solo non mi facciano noie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts