Visparella Inviato 12 novembre 2011 - 18:40 Share Inviato 12 novembre 2011 - 18:40 Ragazzi e vecchietti ho la vespa che tutto di un tratto si è spento tutto l'impianto elettrico non si accende nessuna lampadina anche cambiandola, il colpevole chi sarà? ps: px prima serie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 12 novembre 2011 - 18:48 MODERATOR Share Inviato 12 novembre 2011 - 18:48 il regolatore di solito ti da avvisaglie differenti bruciando una lampada alla volta. magari è semplicemente un filo che si è rotto/staccato. proverei a testare l'impianto prima di fare spese che potrebbero non essere necessarie..... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visparella Inviato 12 novembre 2011 - 19:58 Autore Share Inviato 12 novembre 2011 - 19:58 proprio questo volevo sapere(di elettronica ne capisco poco), cosa devo testare e come? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visparella Inviato 14 novembre 2011 - 12:07 Autore Share Inviato 14 novembre 2011 - 12:07 nessuno sa aiutarmi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 14 novembre 2011 - 12:48 MODERATOR Share Inviato 14 novembre 2011 - 12:48 Controlla: il filo nero di massa (Parte dalla scatola sopra al motore) il filo blu che arriva al devio luci (dalla scatola sopra al motore al pulsante del clacson) il rispettivo filo Giallo (dal pulsante del clacson al regolatore) il filo Grigio che (dal regolatore torna al devio delle luci). Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 14 novembre 2011 - 13:07 MODERATOR Share Inviato 14 novembre 2011 - 13:07 spesse volte i fili si interrompono proprio in prossimità degli snodi (tipo nel manubrio9 proprio a forza di girare....... la prima prova che farei è aprire il copri manubrio e controllare quella zona. intanto nell'area download scaricati l'impianto elettrico giusto, cosi' non sbagli, e vai a battere passo passo tutti i fili.....:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visparella Inviato 14 novembre 2011 - 15:35 Autore Share Inviato 14 novembre 2011 - 15:35 senza smontare il coprimanubrio (perchè sto a lavoro) ho messo la vespa in moto e con il tester sui piedini del regolatore e ho notato che non c'è tensione, quindi ho appurato che al manubrio non arriverà mai corrente perchè li non ce, cos'altro devo controllare? ho è proprio il regolatore rotto? ps: sul blu e giallo del clacson/pulsante la corrente c'è pps: e la vespa va anche in moto(ci sto girando da parecchio) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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