d.uca23 Inviato 13 novembre 2011 - 19:04 Share Inviato 13 novembre 2011 - 19:04 Dopo aver acquistato una vespa px 125 arcobaleno del 1984 ho eseguito un piccolo restauro conservativo,ma devo ancora migliorarla,accetto consigli... da voi esperti,grazie http://img14.imageshack.us/img14/4130/dscn6456f.jpg http://img339.imageshack.us/img339/4738/dscn7452r.jpg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 13 novembre 2011 - 20:21 Share Inviato 13 novembre 2011 - 20:21 Lo specchietto ti serve, e la ruota di scorta ti potrebbe servire. Per il resto io direi che non manca nulla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cluka Inviato 13 novembre 2011 - 20:26 Share Inviato 13 novembre 2011 - 20:26 Bellissima! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 13 novembre 2011 - 20:26 Autore Share Inviato 13 novembre 2011 - 20:26 Vi ringrazio per le risposte,volevo chiedere se per l'iscrizione fmi lo spechietto e la ruota di scorta sono obbligatori nelle foto da inviare,se dovesse essere presente lo specchietto va bene cromato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cluka Inviato 13 novembre 2011 - 20:32 Share Inviato 13 novembre 2011 - 20:32 Vi ringrazio per le risposte,volevo chiedere se per l'iscrizione fmi lo spechietto e la ruota di scorta sono obbligatori nelle foto da inviare,se dovesse essere presente lo specchietto va bene cromato? Ti risponderanno tutti dicendoti che sono indispensabili... A me l'hanno iscritta senza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bluck Inviato 16 dicembre 2011 - 16:53 Share Inviato 16 dicembre 2011 - 16:53 Vi ringrazio per le risposte,volevo chiedere se per l'iscrizione fmi lo spechietto e la ruota di scorta sono obbligatori nelle foto da inviare,se dovesse essere presente lo specchietto va bene cromato? fmi richiede originalità del mezzo e, accessori solo se previsti dal codice della strada. La ruota era montata all'origine e lo specchietto retrovisore è obbligatorio. Tu mandala così che sei a posto, poi a volte, in passato, ne han fatte fmi anche senza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 16 dicembre 2011 - 19:08 Autore Share Inviato 16 dicembre 2011 - 19:08 Farò sicuramente le foto con lo specchietto,l'unico mio dubbio era la ruota di scorta che non ne sono sicuro,ma mi sembra che sul 125 fosse optional. Siccome l'fmi non vuole optional,non saprei come comportarmi,magari chiedero dei lumi all'esaminatore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 17 dicembre 2011 - 14:36 Share Inviato 17 dicembre 2011 - 14:36 L'FMI non vuole optional, quindi niente ruota di scorta, portaruota, cuscini posteriori, portapacchi ecc ecc... Anche se sono originali dell'epoca, NON CI DEVONO ESSERE. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bluck Inviato 17 dicembre 2011 - 15:56 Share Inviato 17 dicembre 2011 - 15:56 fmi richiede originalità del mezzo e, accessori solo se previsti dal codice della strada. La ruota era montata all'origine e lo specchietto retrovisore è obbligatorio. Tu mandala così che sei a posto, poi a volte, in passato, ne han fatte fmi anche senza. per la ruota di scorta intendevo dire che va montata se era prevista, di serie. Sull'arcobaleno proprio non lo so 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 17 dicembre 2011 - 17:11 Autore Share Inviato 17 dicembre 2011 - 17:11 L'FMI non vuole optional, quindi niente ruota di scorta, portaruota, cuscini posteriori, portapacchi ecc ecc... Anche se sono originali dell'epoca, NON CI DEVONO ESSERE. dj hai ragione,però sul Px 200 mi pare che la ruota di scorta fosse di serie e non un optional montato a richiesta con sovraprezzo come sulla 50 special (per fare un esempio). Quello che non so è se era prevista di serie la ruota di scorta sul Px 125 arcobaleno oppure era un optional,comunque non credo che siano così pignoli su queste sfumature,forse è solo una mia paranoia visto che a Gennaio sarà il primo mezzo che iscriverò al FMI. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 17 dicembre 2011 - 19:54 Share Inviato 17 dicembre 2011 - 19:54 dj hai ragione,però sul Px 200 mi pare che la ruota di scorta fosse di serie e non un optional montato a richiesta con sovraprezzo come sulla 50 special (per fare un esempio).Quello che non so è se era prevista di serie la ruota di scorta sul Px 125 arcobaleno oppure era un optional,comunque non credo che siano così pignoli su queste sfumature,forse è solo una mia paranoia visto che a Gennaio sarà il primo mezzo che iscriverò al FMI. Ops pardon, non avevo letto che si trattava di una px 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts