Fr3ccia94 Inviato 14 novembre 2011 - 10:06 Share Inviato 14 novembre 2011 - 10:06 salve a tutti c'è una cosa che non riesco a capire riguardante il tachimetro della vespa millenuim... per quanto ne so io tale modella di vespa (per intenderci quella con freno a disco) ha il tachimetro grigio chiaro solo che ne vedo molte (tra cui una del '99) con il tachimtro come quello dell'arcobaleno... il proprietario di quella del '99 mi ha detto che è originale ma poi torno a casa e trovo su internet una del '98 con il tachimetro grigio chiaro... allora mi chiedo: la piaggio ha prodotto le prime millenium con il tachimetro dell'arcobaleno e solo in seguito con quello grigio chiaro o le millenium hanno sempre avuto il nuovo tachimetro e quelle che vedo con tachimetro arcobaleno sono il frutto dei gusti dei loro proprietari??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 14 novembre 2011 - 10:30 MODERATOR Share Inviato 14 novembre 2011 - 10:30 salve a tutti c'è una cosa che non riesco a capire riguardante il tachimetro della vespa millenuim... per quanto ne so io tale modella di vespa (per intenderci quella con freno a disco) ha il tachimetro grigio chiaro solo che ne vedo molte (tra cui una del '99) con il tachimtro come quello dell'arcobaleno... il proprietario di quella del '99 mi ha detto che è originale ma poi torno a casa e trovo su internet una del '98 con il tachimetro grigio chiaro... allora mi chiedo: la piaggio ha prodotto le prime millenium con il tachimetro dell'arcobaleno e solo in seguito con quello grigio chiaro o le millenium hanno sempre avuto il nuovo tachimetro e quelle che vedo con tachimetro arcobaleno sono il frutto dei gusti dei loro proprietari??? La piaggio ha prodotto le prime vespe con freno a disco con il tachimetro del arcobaleno. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fr3ccia94 Inviato 14 novembre 2011 - 15:51 Autore Share Inviato 14 novembre 2011 - 15:51 La piaggio ha prodotto le prime vespe con freno a disco con il tachimetro del arcobaleno. Vol. ah ecco... sapresti dirmi da che anno ha iniziato a montare il nuovo tachimetro grigio chiaro?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 14 novembre 2011 - 15:55 MODERATOR Share Inviato 14 novembre 2011 - 15:55 ah ecco... sapresti dirmi da che anno ha iniziato a montare il nuovo tachimetro grigio chiaro?? Se non sbaglio hanno iniziato con il PX millenium, da non confodere con il PX freno a disco. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fr3ccia94 Inviato 14 novembre 2011 - 16:06 Autore Share Inviato 14 novembre 2011 - 16:06 Se non sbaglio hanno iniziato con il PX millenium, da non confodere con il PX freno a disco. Vol. praticamente mi stai dicendo che i px freno a disco precedenti al 2000 sono diversi da quelli successivi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 14 novembre 2011 - 16:15 MODERATOR Share Inviato 14 novembre 2011 - 16:15 praticamente mi stai dicendo che i px freno a disco precedenti al 2000 sono diversi da quelli successivi? In sintesi si. Mi sembra che quelli precedenti fossero piu "simili" al arcobaleno. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fr3ccia94 Inviato 14 novembre 2011 - 16:32 Autore Share Inviato 14 novembre 2011 - 16:32 In sintesi si. Mi sembra che quelli precedenti fossero piu "simili" al arcobaleno. Vol. potresti spiegarti meglio?? parli di estetica o di meccanica?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blu Inviato 14 novembre 2011 - 16:49 Share Inviato 14 novembre 2011 - 16:49 Il mio è uno dei primi freno a disco ed è del '98, (vedi foto), il contakm è nero, e le frecce arancioni, poi nel '99 è uscito il Kat (catalizzato) identico al mio, e credo nel 2002 il MY 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chesterlp Inviato 14 novembre 2011 - 17:01 Share Inviato 14 novembre 2011 - 17:01 la mia è del 98 con freno a disco ed ha il contakm simile a quello dell arcobaleno...ma molooolto presto lo cambiero con quello dell ultimo px 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blu Inviato 14 novembre 2011 - 17:45 Share Inviato 14 novembre 2011 - 17:45 la mia è del 98 con freno a disco ed ha il contakm simile a quello dell arcobaleno...ma molooolto presto lo cambiero con quello dell ultimo px Per farlo avrai bisogno di un cavetto supplementare. Costo circa 10 €. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chesterlp Inviato 14 novembre 2011 - 20:26 Share Inviato 14 novembre 2011 - 20:26 Per farlo avrai bisogno di un cavetto supplementare. Costo circa 10 €. sisi lo so..piu che altro sto aspettando di avere un po di tempo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fr3ccia94 Inviato 15 novembre 2011 - 13:55 Autore Share Inviato 15 novembre 2011 - 13:55 grazie... molto chiari... per la meccanica, invece, sono tutti uguali?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blu Inviato 15 novembre 2011 - 18:39 Share Inviato 15 novembre 2011 - 18:39 grazie... molto chiari... per la meccanica, invece, sono tutti uguali?? Yes! Cambia solo la parte relativa al catalizzatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chesterlp Inviato 15 novembre 2011 - 19:05 Share Inviato 15 novembre 2011 - 19:05 Yes! Cambia solo la parte relativa al catalizzatore intendeva la maeccanica del contachilometri credo:mrgreen:...cmq sicuramente cambia la meccanica della lancetta della benzina..ma del contakm non lo so 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fr3ccia94 Inviato 16 novembre 2011 - 13:34 Autore Share Inviato 16 novembre 2011 - 13:34 intendeva la maeccanica del contachilometri credo:mrgreen:...cmq sicuramente cambia la meccanica della lancetta della benzina..ma del contakm non lo so nono intendevo proprio la meccanica della moto... comunque vi ringrazio tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts