Gabriele82 Inviato 28 novembre 2011 - 21:53 Share Inviato 28 novembre 2011 - 21:53 Scusa ho capito bene che sul libretto mancano i numeri del telaio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kokopelli84 Inviato 29 novembre 2011 - 08:34 Autore Share Inviato 29 novembre 2011 - 08:34 Allora, nella prima foto cioè nella facciata davanti del libretto, ci sono 3 spazi vuoti relativi a n*di telaio, n*di pratica e data. Il primo non è compilato... è quello spazio vuoto che si vede sopra al numero 547... Il numero 54ecc... è il numero di pratica e sotto, a penna celestina, c'è la data. Se non ricordo male, e cercando di vedere anche la foto, sopra allo spazio che dovrebbe riportare il numero di telaio, c'è scritto v5a1t, ma sotto, nello spazio che dovrebbe riportare il numero, non c'è scritto niente. Quel 547 non è il numero di telaio perchè il numero di telaio ce l'ho e non è quello Visto che il numero 547... è più o meno al centro, le possibilità sono 2: 1-è quello il numero di telaio e quindi quel libretto non è della vespa in questione; dal libretto mancherebbe comunque il numero di pratica 2-manca il numero di telaio a libretto Nel secondo caso che fareste? Ma ditemi un pò che fareste anche nel primo, và! Ps: credete sia meglio che io apra un nuovo post in una sezione più dedicata come può essere quello della burocrazia? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany94 Inviato 29 novembre 2011 - 09:01 Share Inviato 29 novembre 2011 - 09:01 il n* di telaio dovrebbe essere quello sul retro scritto in nero 54.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany94 Inviato 29 novembre 2011 - 09:02 Share Inviato 29 novembre 2011 - 09:02 allora, nella prima foto cioè nella facciata davanti del libretto, ci sono 3 spazi vuoti relativi a n*di telaio, n*di pratica e data. Il primo non è compilato... è quello spazio vuoto che si vede sopra al numero 547...Il numero 54ecc... è il numero di pratica e sotto, a penna celestina, c'è la data. Se non ricordo male, e cercando di vedere anche la foto, sopra allo spazio che dovrebbe riportare il numero di telaio, c'è scritto v5a1t, ma sotto, nello spazio che dovrebbe riportare il numero, non c'è scritto niente. Quel 547 non è il numero di telaio perchè il numero di telaio ce l'ho e non è quello visto che il numero 547... è più o meno al centro, le possibilità sono 2: 1-è quello il numero di telaio e quindi quel libretto non è della vespa in questione; dal libretto mancherebbe comunque il numero di pratica 2-manca il numero di telaio a libretto nel secondo caso che fareste? Ma ditemi un pò che fareste anche nel primo, và! Ps: Credete sia meglio che io apra un nuovo post in una sezione più dedicata come può essere quello della burocrazia? c'e' scritto retroidicato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kokopelli84 Inviato 29 novembre 2011 - 09:27 Autore Share Inviato 29 novembre 2011 - 09:27 Cerchiamo di capirci. Nella foto ho evidenziato i 3 spazi di cui vi parlavo. Ripeto, quello dove dovrebbe essere riportato il telaio è vuoto e il numero 547ecc è a metà tra il numero di telaio e il numero di pratica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts