nwzah Inviato 14 novembre 2011 - 15:37 Share Inviato 14 novembre 2011 - 15:37 Ciao Forum. sto restaurando una VBB1T. Ho aperto il carter e ho due dubbi : 1 : Per smontare l'albero secondario basta batterlo dalla parte del dado ruota. Non devo svitare la ghiera che ho allegato in foto, quella dovrebbe servire da battuta al cuscinetto ... giusto ? 2: Sull'ingranaggio della messa in moto non ci dovrebbe essere una molla ?? Parlo dell'ingranaggio infilato sull'albero primario... non la mezza luna collegata alla pedivella ( quella di molla c'e' ). Forse ricordo male. Grazieeeee 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
n.meschi Inviato 14 novembre 2011 - 15:46 Share Inviato 14 novembre 2011 - 15:46 Ciao Forum. sto restaurando una VBB1T. Ho aperto il carter e ho due dubbi : 1 : Per smontare l'albero secondario basta batterlo dalla parte del dado ruota. Non devo svitare la ghiera che ho allegato in foto, quella dovrebbe servire da battuta al cuscinetto ... giusto ? 2: Sull'ingranaggio della messa in moto non ci dovrebbe essere una molla ?? Parlo dell'ingranaggio infilato sull'albero primario... non la mezza luna collegata alla pedivella ( quella di molla c'e' ). Forse ricordo male. Grazieeeee Ho finito di restaurare la mia VBB1T ormai un annetto fà, ma se non ricordo male, l'alberoprimario dovrebbe uscire senza svitare niente a pressione come le altre vespe, invece per la messa in moto la molla non c'è, dovresti avere trovato un lamierino rivettato al carter che funziona da molla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nwzah Inviato 14 novembre 2011 - 17:26 Autore Share Inviato 14 novembre 2011 - 17:26 Si il lamierino c'e'.... Perfetto Grazie dell'aiuto :ok: Mauro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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