Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Questo cartello è rimasto in giardino per più di 30anni, e per tutto quel tempo ha preso pioggia, neve freddo e tutte le condizioni climatiche possibili.

Da almeno 20anni era coperto da tralci di vite americana, e la sua funzione era proteggere un muretto che presto sarà abbattuto, la parte con le scritte era contro il muro, la parte posteriore è bellissima e senza un filo di ruggine, quindi è stata zincata in modo esemplare.

Io l'ho tolto perchè avevo bisogno di una bella lamiera da mettere sul banco dove saldo, e girandolo ho trovato la sorpresa.... Quindi ora sono di nuovo senza. :testate:

Le misure sono 1 metro per 50, ed i bordi superiore ed inferiore sono fissati con 4 viti. Insomma, un bel cartellone fatto come si deve.

Non so se possa avere un valore di tipo collezzionistico, di certo è non nuovo, ma se qualcuno lo volesse venire a prendere basta che in cambio mi porti un pezzo di lamiera della stessa dimensione :ok:

DSCF3998.jpg