Joshua Inviato 14 novembre 2011 - 19:21 Share Inviato 14 novembre 2011 - 19:21 Salve a tutti, vi espongo il mio problema: quando accendo la mia Vespa, ed ingrano la prima, spesso non riesco a partire (il motore rimane acceso ma se accelero la Vespa non si muove ed il motore non sale di giri). Poi basta che do un po' di gas tenendo tirata la frizione e la Vespa parte. A volte fa così anche in seconda o in terza. Qualcuno potrebbe dirmi come posso fare per risolvere questo problema? Grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 14 novembre 2011 - 19:50 Share Inviato 14 novembre 2011 - 19:50 Salve a tutti, vi espongo il mio problema: quando accendo la mia Vespa, ed ingrano la prima, spesso non riesco a partire (il motore rimane acceso ma se accelero la Vespa non si muove ed il motore non sale di giri). Poi basta che do un po' di gas tenendo tirata la frizione e la Vespa parte. A volte fa così anche in seconda o in terza. Qualcuno potrebbe dirmi come posso fare per risolvere questo problema? Grazie in anticipo te lo fa sempre? sia a motore caldo che freddo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joshua Inviato 15 novembre 2011 - 13:13 Autore Share Inviato 15 novembre 2011 - 13:13 te lo fa sempre?sia a motore caldo che freddo? Ciao, grazie per avermi risposto, comunque a volte, se viaggio per molto tempo e spengo la Vespa per 10-15 minuti, quando la riaccendo la Vespa riparte benissimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts