Rude_Boy81 Inviato 15 novembre 2011 - 11:00 Share Inviato 15 novembre 2011 - 11:00 salve a tutti, ho una vespa px 125 del 1980 che sto finalmente restaurando. Allora: Funzione solo la luce anteriore (anabbaglianti e abbaglianti ma non la posizione, anche se si verificano abbassamenti di tensione e frequenti bruciature di lampadine). e lo stop. Le frecce e la posizione posteriore no. Sto pensando di sostituire tutti i cavi e le frecce complete. I gruppi ottici anteriori e posteriori sono nuove. Risolverei il problema? Oppure devo sostituire anche il regolatore di tensione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 15 novembre 2011 - 13:09 MODERATOR Share Inviato 15 novembre 2011 - 13:09 nel px di un collega c'era grosso modo lo stesso problema. non solo non funzionavano frecce e posizione ma anche le altre a seconda di come era girato il manubrio cessavano di funzionare. smontando il coprimanubrio e testando tutti i fili da quel punto sino alla presa sotto il nasello portaclacson ho trovato ben 4 fili interrotti e altri 2 in procinto di esserlo.chiaramente ho risolto sfilando i fili incriminati dalla guaina protettiva e sostituendoli in toto senza giuntare...... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts