teach67 Inviato 15 novembre 2011 - 18:38 MODERATOR Share Inviato 15 novembre 2011 - 18:38 ciao a tutti volevo presentare le moto dei soci del vespaclubnuoro che in questi giorni sono esposte nel centro commerciale cittadino. siamo stati invitati ad esporle dal consorzio, per dare un po' di colore e invogliare i cittadini a visitare il centro, sperando di movimentare un po' il commercio........:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 15 novembre 2011 - 18:44 MODERATOR Autore Share Inviato 15 novembre 2011 - 18:44 altre:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 15 novembre 2011 - 18:45 MODERATOR Autore Share Inviato 15 novembre 2011 - 18:45 e con queste chiudo.........ehm....... la vbb1 è la mia badaledda....:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blu Inviato 15 novembre 2011 - 18:47 Share Inviato 15 novembre 2011 - 18:47 Toh! Chi si rivede..... Mitica la scritta che aveva sulla destra "finchè và và" Cefalù '08 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 15 novembre 2011 - 18:51 MODERATOR Autore Share Inviato 15 novembre 2011 - 18:51 si si è sempre lei...... e la cosa che fa + ridere è che va sempre :risata:......... a cefalu' per un soffio non ci siamo visti. avrei dovuto partecipare ma all'ultimo non mi è stato possibile...... tra l'altro per ben 2 volte è stata messa nel giornalino del VCItalia sempre in occasione dell'Eurovespa di torino e vespa world day a san marino. che storia quel mezzo :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rEgGaEbOy Inviato 15 novembre 2011 - 18:59 Share Inviato 15 novembre 2011 - 18:59 ciao a tutti volevo presentare le moto dei soci del vespaclubnuoro che in questi giorni sono esposte nel centro commerciale cittadino. siamo stati invitati ad esporle dal consorzio, per dare un po' di colore e invogliare i cittadini a visitare il centro, sperando di movimentare un po' il commercio........:ciao: spero di riuscire a salire a vederle almeno questo fine settimana! oltre le vespe è bella anche come inziativa! :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blu Inviato 15 novembre 2011 - 19:11 Share Inviato 15 novembre 2011 - 19:11 ...anche questa è "roba" vostra... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 15 novembre 2011 - 19:28 MODERATOR Autore Share Inviato 15 novembre 2011 - 19:28 ...anche questa è "roba" vostra... si certo le riconosco..... dove li hai incontrati?????? a cefalu' oppure in zona? :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 15 novembre 2011 - 19:36 MODERATOR Share Inviato 15 novembre 2011 - 19:36 bello e spettacolare!!!!!!! ma non pensare di cavartela cos'ì gradirei avere una bella serie di foto particolareggiate del sidecar faro basso durapid:ok::ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passaro Inviato 15 novembre 2011 - 19:52 Share Inviato 15 novembre 2011 - 19:52 molto belle in particolare la motocarrozzetta ma e funzionante? mi ricorda il mio vicino ne aveva una anni fà ,vendeva il capitone il periodo natalizio, bei tempi ormai passati.e dire che l'avrebbe scambiato con il mio motorino(gilera runner) nel 1995. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blu Inviato 15 novembre 2011 - 19:57 Share Inviato 15 novembre 2011 - 19:57 si certo le riconosco..... dove li hai incontrati?????? a cefalu' oppure in zona? :ciao: Sempre a Cefalù 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giacomino Inviato 15 novembre 2011 - 23:25 Share Inviato 15 novembre 2011 - 23:25 Ciao socio BLU !!! Sono Giacomino il possessore ( felice) del et3 a strisce !!! Porca miseria, mi devi scusare veramente, ma io non mi ricordo di te:testate:.....che stupido:mah:...in realta' in queste manifestazioni ci sono tantissime vespe e si è fraternizzato con talmente tanta gente che è materialmente impossibile ricordare tutti !!! se poi ci mettiamo anche qualche goccio di birra in piu'.....Tu che vespa hai ??? Ringrazio inoltre il nostro socio pierpx per le ottime foto postate !!! Ciao a tutti !!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 15 novembre 2011 - 23:55 Share Inviato 15 novembre 2011 - 23:55 Bellissime Vespe, e complimenti per il coraggio di lasciarle in balia alla gente comune! ...anche questa è "roba" vostra... Sicuro che questa foto non è stata scattata a Palermo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 16 novembre 2011 - 06:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 novembre 2011 - 06:27 sidecar faro basso durapid Che stranamente, è stata lasciata in secondo piano! Cos'è, stava in castigo??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 16 novembre 2011 - 07:13 Share Inviato 16 novembre 2011 - 07:13 Belle vespette. Ma qualche foto in più dell'ape si possono vedere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 16 novembre 2011 - 08:44 Share Inviato 16 novembre 2011 - 08:44 la px arancio tutta modificata l'ho vista sia al raduno all'elba che a quello a Siena se non sbaglio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 16 novembre 2011 - 09:33 MODERATOR Autore Share Inviato 16 novembre 2011 - 09:33 Che stranamente, è stata lasciata in secondo piano!Cos'è, stava in castigo??? come castigo........ è nella saletta vip........:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bart.found Inviato 16 novembre 2011 - 09:43 Share Inviato 16 novembre 2011 - 09:43 la px arancio tutta modificata l'ho vista sia al raduno all'elba che a quello a Siena se non sbaglio! Tutto sembra, tranne un px Ha solo il musetto del px 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 16 novembre 2011 - 09:48 MODERATOR Autore Share Inviato 16 novembre 2011 - 09:48 bello e spettacolare!!!!!!!ma non pensare di cavartela cos'ì gradirei avere una bella serie di foto particolareggiate del sidecar faro basso durapid:ok::ok: giacominoooooooooooooo.... vedi cosa puoi fare per accontentare eleboro..... magari le mandi in privèèè a me e poi le rigiro..... molto belle in particolare la motocarrozzetta ma e funzionante? mi ricorda il mio vicino ne aveva una anni fà ,vendeva il capitone il periodo natalizio, bei tempi ormai passati.e dire che l'avrebbe scambiato con il mio motorino(gilera runner) nel 1995. bhe diciamo che ha quasi tutti i pezzi al posto giusto e il motore a forza di wd 40 si è sbloccato. ma prima di dire che parte ce ne vuole........... Ciao socio BLU !!! Sono Giacomino il possessore ( felice) del et3 a strisce !!! Porca miseria, mi devi scusare veramente, ma io non mi ricordo di te:testate:.....che stupido:mah:...in realta' in queste manifestazioni ci sono tantissime vespe e si è fraternizzato con talmente tanta gente che è materialmente impossibile ricordare tutti !!! se poi ci mettiamo anche qualche goccio di birra in piu'.....Tu che vespa hai ??? Ringrazio inoltre il nostro socio pierpx per le ottime foto postate !!! Ciao a tutti !!!! non è che stai diventando vanitoso?????? tu appari solo quando si parla di quella lattina di fanta che possiedi...... ti devo cambiare soprannome o la smetti subito??????:rabbia::rabbia: Belle vespette. Ma qualche foto in più dell'ape si possono vedere? provvedo nel week end lavoro a 100 km di distanza la px arancio tutta modificata l'ho vista sia al raduno all'elba che a quello a Siena se non sbaglio! si puo' essere. il proprietario per mestiere fa il giramondo :mrgreen: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 16 novembre 2011 - 10:24 Share Inviato 16 novembre 2011 - 10:24 provvedo nel week end lavoro a 100 km di distanza Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 16 novembre 2011 - 18:38 Share Inviato 16 novembre 2011 - 18:38 Bellissima l'Ape da restaurare chissà quanti carichi avrà trasportato negli anni '50... Sapresti dirmi l'anno, ho visto che ha ancora la forcella come la 98. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 16 novembre 2011 - 22:14 MODERATOR Autore Share Inviato 16 novembre 2011 - 22:14 Bellissima l'Ape da restaurare chissà quanti carichi avrà trasportato negli anni '50...Sapresti dirmi l'anno, ho visto che ha ancora la forcella come la 98. prendilo col beneficio d'inventario.......abbiamo i documenti ma non li ho mai visti dal vero...... trasportava ortofrutta...... se ben ricordo è del 49....... ma non ho la certezza. è patrimonio del vespaclub.......ora posto altre foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 16 novembre 2011 - 22:18 MODERATOR Autore Share Inviato 16 novembre 2011 - 22:18 questo invece è l'ultimo giocattolo del nostro presidente..... struzzino del 57........il restauro è quasi ultimato.... mancano alcuni dettagli e via pronto a correre nuovamente......:mrgreen:. :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 16 novembre 2011 - 22:40 Share Inviato 16 novembre 2011 - 22:40 prendilo col beneficio d'inventario.......abbiamo i documenti ma non li ho mai visti dal vero...... trasportava ortofrutta...... se ben ricordo è del 49....... ma non ho la certezza. è patrimonio del vespaclub.......ora posto altre foto. :shock: avrebbe bisogno di Signorhood... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 17 novembre 2011 - 08:02 MODERATOR Autore Share Inviato 17 novembre 2011 - 08:02 :shock: avrebbe bisogno di Signorhood... gabri la vedo dura. qui il cif non basta. purtroppo.......:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts