Vai al contenuto

al centro commerciale.

teach67
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

ciao a tutti volevo presentare le moto dei soci del vespaclubnuoro che in questi giorni sono esposte nel centro commerciale cittadino. siamo stati invitati ad esporle dal consorzio, per dare un po' di colore e invogliare i cittadini a visitare il centro, sperando di movimentare un po' il commercio........:ciao::ciao::ciao:

erlanda e capodanno 018.jpg

erlanda e capodanno 019.jpg

erlanda e capodanno 020.jpg

erlanda e capodanno 024.jpg

erlanda e capodanno 026.jpg

erlanda e capodanno 027.jpg

erlanda e capodanno 029.jpg

erlanda e capodanno 031.jpg

erlanda e capodanno 034.jpg

erlanda e capodanno 037.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

altre:ciao::ciao::ciao:

erlanda e capodanno 040.jpg

erlanda e capodanno 041.jpg

erlanda e capodanno 042.jpg

erlanda e capodanno 043.jpg

erlanda e capodanno 044.jpg

erlanda e capodanno 046.jpg

erlanda e capodanno 048.jpg

erlanda e capodanno 049.jpg

erlanda e capodanno 064.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

e con queste chiudo.........ehm....... la vbb1 è la mia badaledda....:ciao::ciao::ciao:

erlanda e capodanno 065.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

si si è sempre lei...... e la cosa che fa + ridere è che va sempre :risata::risata::risata:......... a cefalu' per un soffio non ci siamo visti. avrei dovuto partecipare ma all'ultimo non mi è stato possibile......

tra l'altro per ben 2 volte è stata messa nel giornalino del VCItalia sempre in occasione dell'Eurovespa di torino e vespa world day a san marino. che storia quel mezzo

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti volevo presentare le moto dei soci del vespaclubnuoro che in questi giorni sono esposte nel centro commerciale cittadino. siamo stati invitati ad esporle dal consorzio, per dare un po' di colore e invogliare i cittadini a visitare il centro, sperando di movimentare un po' il commercio........:ciao::ciao::ciao:

spero di riuscire a salire a vederle almeno questo fine settimana!

oltre le vespe è bella anche come inziativa! :applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
...anche questa è "roba" vostra...

:ciao:

si certo le riconosco..... dove li hai incontrati?????? a cefalu' oppure in zona? :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bello e spettacolare!!!!!!!

ma non pensare di cavartela cos'ì:rabbia:

gradirei avere una bella serie di foto particolareggiate del sidecar faro basso durapid:ok::ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

molto belle in particolare la motocarrozzetta ma e funzionante? mi ricorda il mio vicino ne aveva una anni fà ,vendeva il capitone il periodo natalizio, bei tempi ormai passati.e dire che l'avrebbe scambiato con il mio motorino(gilera runner) nel 1995.:vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao socio BLU !!! Sono Giacomino il possessore ( felice) del et3 a strisce !!! Porca miseria, mi devi scusare veramente, ma io non mi ricordo di te:testate:.....che stupido:mah:...in realta' in queste manifestazioni ci sono tantissime vespe e si è fraternizzato con talmente tanta gente che è materialmente impossibile ricordare tutti !!! se poi ci mettiamo anche qualche goccio di birra in piu'.....Tu che vespa hai ??? Ringrazio inoltre il nostro socio pierpx per le ottime foto postate !!! Ciao a tutti !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
sidecar faro basso durapid

Che stranamente, è stata lasciata in secondo piano!

Cos'è, stava in castigo???

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Che stranamente, è stata lasciata in secondo piano!

Cos'è, stava in castigo???

come castigo........ è nella saletta vip........:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
bello e spettacolare!!!!!!!

ma non pensare di cavartela cos'ì:rabbia:

gradirei avere una bella serie di foto particolareggiate del sidecar faro basso durapid:ok::ok::ok:

giacominoooooooooooooo.... vedi cosa puoi fare per accontentare eleboro..... magari le mandi in privèèè a me e poi le rigiro.....

molto belle in particolare la motocarrozzetta ma e funzionante? mi ricorda il mio vicino ne aveva una anni fà ,vendeva il capitone il periodo natalizio, bei tempi ormai passati.e dire che l'avrebbe scambiato con il mio motorino(gilera runner) nel 1995.:vespone:

bhe diciamo che ha quasi tutti i pezzi al posto giusto e il motore a forza di wd 40 si è sbloccato. ma prima di dire che parte ce ne vuole...........

Ciao socio BLU !!! Sono Giacomino il possessore ( felice) del et3 a strisce !!! Porca miseria, mi devi scusare veramente, ma io non mi ricordo di te:testate:.....che stupido:mah:...in realta' in queste manifestazioni ci sono tantissime vespe e si è fraternizzato con talmente tanta gente che è materialmente impossibile ricordare tutti !!! se poi ci mettiamo anche qualche goccio di birra in piu'.....Tu che vespa hai ??? Ringrazio inoltre il nostro socio pierpx per le ottime foto postate !!! Ciao a tutti !!!!

non è che stai diventando vanitoso?????? tu appari solo quando si parla di quella lattina di fanta che possiedi...... ti devo cambiare soprannome o la smetti subito??????:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

Belle vespette. Ma qualche foto in più dell'ape si possono vedere?

provvedo nel week end lavoro a 100 km di distanza

la px arancio tutta modificata l'ho vista sia al raduno all'elba che a quello a Siena se non sbaglio!

si puo' essere. il proprietario per mestiere fa il giramondo :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Bellissima l'Ape da restaurare chissà quanti carichi avrà trasportato negli anni '50...

Sapresti dirmi l'anno, ho visto che ha ancora la forcella come la 98.

prendilo col beneficio d'inventario.......abbiamo i documenti ma non li ho mai visti dal vero...... trasportava ortofrutta...... se ben ricordo è del 49....... ma non ho la certezza. è patrimonio del vespaclub.......ora posto altre foto.

DSC04931.jpg

DSC04932.jpg

DSC04933.jpg

DSC04934.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

questo invece è l'ultimo giocattolo del nostro presidente..... struzzino del 57........il restauro è quasi ultimato.... mancano alcuni dettagli e via pronto a correre nuovamente......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

erlanda e capodanno 045.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

prendilo col beneficio d'inventario.......abbiamo i documenti ma non li ho mai visti dal vero...... trasportava ortofrutta...... se ben ricordo è del 49....... ma non ho la certezza. è patrimonio del vespaclub.......ora posto altre foto.

:shock::shock:

avrebbe bisogno di Signorhood...:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:shock::shock:

avrebbe bisogno di Signorhood...:mavieni:

gabri la vedo dura. qui il cif non basta. purtroppo.......:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti