bibbi Inviato Novembre 15, 2011 Inviato Novembre 15, 2011 Ciao a tutti...come già anticipato dal titolo della discussione perché non organizziamo una pizzata tra vespisti in quel di Roma??? Ovviamente è aperta a tutti, romani e non che si trovassero in zona! Io sono libero tutti i mercoledì, venerdì e fine settimana...se chi vuole partecipare mette la propria preferenza si decide il giorno con più adesioni! A presto :mrgreen: 0 Cita
Valeroi Inviato Novembre 16, 2011 Inviato Novembre 16, 2011 Ciao a tutti...come già anticipato dal titolo della discussione perché non organizziamo una pizzata tra vespisti in quel di Roma??? Ovviamente è aperta a tutti, romani e non che si trovassero in zona! Io sono libero tutti i mercoledì, venerdì e fine settimana...se chi vuole partecipare mette la propria preferenza si decide il giorno con più adesioni! A presto :mrgreen: Weeeeeee...finalmente, ci stavo pensando proprio ieri . Io in linea di massima ci sono sempre, anche se preferirei durante la settimana, ma anche nel weekend va bene:mrgreen:. Solo che il prossimo fine settimana non ci sono... 0 Cita
bibbi Inviato Novembre 18, 2011 Autore Inviato Novembre 18, 2011 Mi raccomando non spingete...c'è posto per tutti! :mrgreen: 0 Cita
bibbi Inviato Novembre 22, 2011 Autore Inviato Novembre 22, 2011 Non interessa proprio a nessuno questa pizzata? 0 Cita
Cianca Inviato Novembre 23, 2011 Inviato Novembre 23, 2011 Presente per me venerdi è meglio!! vengo in macchina però......... 0 Cita
bibbi Inviato Novembre 23, 2011 Autore Inviato Novembre 23, 2011 Mi sembra che abbiamo deciso il giorno...venerdì! Ora aspettiamo altre adesioni e decidiamo anche data e luogo! A presto 0 Cita
highlander Inviato Dicembre 2, 2011 Inviato Dicembre 2, 2011 uso il post di Bibbi per il 16 dicembre, quel timidone di Marx il pelato, ha organizzato l'annuale "riffa della beffa", a cui sono invitati tutti i vespisti, ed assimilati, romani e/o limitrofi e/o chiunque si trovi a passare per Roma in quel giorno appena avrò notizie più dettagliate provvedrò a darvele 0 Cita
ingappos Inviato Dicembre 2, 2011 Inviato Dicembre 2, 2011 ci sono anche io! per me va bene! però dipende dai turni di lavoro.... sarebbe da stbilire una data .... per il 16 per me è un pò difficile.... 0 Cita
bibbi Inviato Dicembre 2, 2011 Autore Inviato Dicembre 2, 2011 Mi sa che la pizzata VR di questo passo salta...oppure si sovrappone alla riffa della beffa...cmq per ora saremo: Bibbi Valeroi Cianca Highlander Ingappos 0 Cita
highlander Inviato Dicembre 10, 2011 Inviato Dicembre 10, 2011 il timidone mi ha messaggiato dicendomi che è spostata al 20 0 Cita
ingappos Inviato Dicembre 11, 2011 Inviato Dicembre 11, 2011 ciao ragazzi, ma per la prox settimana nessuno è libero? Tipo giovedì o venerdi? 0 Cita
usap71 Inviato Dicembre 14, 2011 Inviato Dicembre 14, 2011 il timidone mi ha messaggiato dicendomi che è spostata al 20 non sarebbe male ribeccarvi....vediamo...mumbl mumble Usap 0 Cita
highlander Inviato Dicembre 19, 2011 Inviato Dicembre 19, 2011 l'appuntamento è per martedi 20 dicembre alle ore 21.00 in via veientana 11, mi dice il timidone che è una traversa della cassia all'interno del GRA, di più nin so bibbi è già conteggiato, gli altri che si volessero unire devono dirlo al più presto 0 Cita
Valeroi Inviato Dicembre 19, 2011 Inviato Dicembre 19, 2011 l'appuntamento è per martedi 20 dicembre alle ore 21.00 in via veientana 11, mi dice il timidone che è una traversa della cassia all'interno del GRA, di più nin so bibbi è già conteggiato, gli altri che si volessero unire devono dirlo al più presto Io ci sono! Però sono un novello...come funziona questa "riffa della beffa"? 0 Cita
highlander Inviato Dicembre 19, 2011 Inviato Dicembre 19, 2011 Io ci sono! Però sono un novello...come funziona questa "riffa della beffa"? devi portare un regalino, possibilmente in tema vespa, ben incartato, poi ce li scambiamo a caso, se ti capita una pedivella di accensione rotta ridi e sopporti 0 Cita
Recommended Posts