Vai al contenuto

Vespisti romani la organizziamo una pizza?

bibbi
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...come già anticipato dal titolo della discussione perché non organizziamo una pizzata tra vespisti in quel di Roma??? Ovviamente è aperta a tutti, romani e non che si trovassero in zona!

Io sono libero tutti i mercoledì, venerdì e fine settimana...se chi vuole partecipare mette la propria preferenza si decide il giorno con più adesioni!

A presto :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...come già anticipato dal titolo della discussione perché non organizziamo una pizzata tra vespisti in quel di Roma??? Ovviamente è aperta a tutti, romani e non che si trovassero in zona!

Io sono libero tutti i mercoledì, venerdì e fine settimana...se chi vuole partecipare mette la propria preferenza si decide il giorno con più adesioni!

A presto :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Weeeeeee...finalmente, ci stavo pensando proprio ieri :ok:.

Io in linea di massima ci sono sempre, anche se preferirei durante la settimana, ma anche nel weekend va bene:mrgreen:. Solo che il prossimo fine settimana non ci sono...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

uso il post di Bibbi

per il 16 dicembre, quel timidone di Marx il pelato, ha organizzato l'annuale "riffa della beffa", a cui sono invitati tutti i vespisti, ed assimilati, romani e/o limitrofi e/o chiunque si trovi a passare per Roma in quel giorno

appena avrò notizie più dettagliate provvedrò a darvele

Link al commento
Condividi su altri siti

l'appuntamento è per martedi 20 dicembre alle ore 21.00 in via veientana 11, mi dice il timidone che è una traversa della cassia all'interno del GRA, di più nin so

bibbi è già conteggiato, gli altri che si volessero unire devono dirlo al più presto

Link al commento
Condividi su altri siti

l'appuntamento è per martedi 20 dicembre alle ore 21.00 in via veientana 11, mi dice il timidone che è una traversa della cassia all'interno del GRA, di più nin so

bibbi è già conteggiato, gli altri che si volessero unire devono dirlo al più presto

Io ci sono! :ok:

Però sono un novello...come funziona questa "riffa della beffa"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono! :ok:

Però sono un novello...come funziona questa "riffa della beffa"?

devi portare un regalino, possibilmente in tema vespa, ben incartato, poi ce li scambiamo a caso, se ti capita una pedivella di accensione rotta ridi e sopporti :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti