Sanctis410 Inviato 15 novembre 2011 - 22:31 Share Inviato 15 novembre 2011 - 22:31 Non avendo avuto occasione prima, mi sembrava corretto mettere le foto del restauro finito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 15 novembre 2011 - 22:37 Share Inviato 15 novembre 2011 - 22:37 Bella, complimenti per il restauro. MAnca la targa? DEvi reiscrivere o reimmatricolare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 15 novembre 2011 - 22:39 Share Inviato 15 novembre 2011 - 22:39 complimenti bel lavoro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sanctis410 Inviato 15 novembre 2011 - 22:47 Autore Share Inviato 15 novembre 2011 - 22:47 Bella, complimenti per il restauro. MAnca la targa? DEvi reiscrivere o reimmatricolare. Devo reimmatricolare, attendo documenti da metà maggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 16 novembre 2011 - 18:54 Share Inviato 16 novembre 2011 - 18:54 complimenti veramente.........finalmente un lavoro come si deve, con le zincature al loro posto (essenziali in un lavoro di restauro altrimenti non si può definire tale).....ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 16 novembre 2011 - 18:56 Share Inviato 16 novembre 2011 - 18:56 una cosa ho notato........il gommino dove esce il tubo benzina non è il suo, inoltre pare mancare il gommino di uscita vite del minimo dalla scatola carburatore (che andrebbe nera raggrinzata ma non la vedo bene).....e la vite stessa del minimo va zincata, la cuffia invece necessita fosfatazione idem per il passacavi del cambio vicino alla marmitta. Nel complesso però è sicuramente due gradini sopra ai soliti lavori che si vedono in giro. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 16 novembre 2011 - 20:22 Share Inviato 16 novembre 2011 - 20:22 Veramente bella. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max80 Inviato 16 novembre 2011 - 20:47 Share Inviato 16 novembre 2011 - 20:47 ....che classe!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sanctis410 Inviato 16 novembre 2011 - 21:24 Autore Share Inviato 16 novembre 2011 - 21:24 una cosa ho notato........il gommino dove esce il tubo benzina non è il suo, inoltre pare mancare il gommino di uscita vite del minimo dalla scatola carburatore (che andrebbe nera raggrinzata ma non la vedo bene).....e la vite stessa del minimo va zincata, la cuffia invece necessita fosfatazione idem per il passacavi del cambio vicino alla marmitta. Nel complesso però è sicuramente due gradini sopra ai soliti lavori che si vedono in giro.ciao Hai ragione, il gommino della benzina è di un px, sinceramente pensavo fossero uguali, il gommino della vite minimo l'ho messo dopo aver fatto le foto (li era il periodo che mi perdeva benzina e solo grazie ai consigli di questo forum ho risolto), la vite del minimo la faccio zincare a breve con il prossimo carico (sto restaurando 3 Ciao) la cuffia l'ho trattata con il Ferox, mi sembra la cosa più realistica che si possa fare, dopo la fosfatazione che però sembra non la faccia nessuna Azienda. Per il lamierino passacavi mi hai messo un dubbio, mi son scordato di zincarlo e mi ero riproposto di farlo, ma te dici che va fosfatato pure quello? Ti ringrazio per i complimenti, mi fanno veramente piacere, considera che è il mio primissimo restauro. Due foto dei miei ultimi lavori. Ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 16 novembre 2011 - 21:35 Share Inviato 16 novembre 2011 - 21:35 Davvero bella la Vespa,gran classe :applauso: belli anche i Ciao,il secondo è un C7 se non erro,giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sanctis410 Inviato 16 novembre 2011 - 21:37 Autore Share Inviato 16 novembre 2011 - 21:37 Si 1969 mi mancano solo i fianchetti in plastica laterali e poi è pronto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 16 novembre 2011 - 21:45 MODERATOR Share Inviato 16 novembre 2011 - 21:45 complimenti per la vbb e per i ciao. il c7 è uguale al mio. giace in garage da tempo immemore. un giorno o l'altro restauro pure lui......:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 17 novembre 2011 - 13:31 Share Inviato 17 novembre 2011 - 13:31 Il Ciao c'era già dal 69? Azz, credevo fosse nato negli anni 80 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luiggettino rr Inviato 17 novembre 2011 - 13:36 Share Inviato 17 novembre 2011 - 13:36 Non avendo avuto occasione prima, mi sembrava corretto mettere le foto del restauro finito. Bellissima, bravo bravo bravo molto curata nei particolari! Goditela. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkoberto78 Inviato 28 novembre 2011 - 15:41 Share Inviato 28 novembre 2011 - 15:41 Bella complimenti...uguale alla mia!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.