Parmenide Inviato 16 novembre 2011 - 12:47 Share Inviato 16 novembre 2011 - 12:47 Salve a tutti . A che cosa può essere dovuto il fatto che mentre cammino all' improvviso si spengono le luci anteriori della vespa?? Direi che sono un pò disperato perchè mi capita molto spesso e di sera ho rischiato più volte di essere investito!! :azz: Ho controllato se i fili erano tutti inseriti, e mi sembrano tutti a posto... Potete aiutarmi?? Grazie per le risposte! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Parmenide Inviato 16 novembre 2011 - 19:15 Autore Share Inviato 16 novembre 2011 - 19:15 So che non potrei dirlo, ma x favore rispondete se potete! Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eternavespa Inviato 16 novembre 2011 - 19:54 Share Inviato 16 novembre 2011 - 19:54 So che non potrei dirlo, ma x favore rispondete se potete! Grazie apri il coprimanubrio accendi la vespa e le luci e muovi i fili uno alla volta anche a me capito ad occhio sembrava buono ma muovendo nn faceva contatto ciao:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Parmenide Inviato 16 novembre 2011 - 20:47 Autore Share Inviato 16 novembre 2011 - 20:47 apri il coprimanubrio accendi la vespa e le luci e muovi i fili uno alla volta anche a me capito ad occhio sembrava buono ma muovendo nn faceva contatto ciao:ciao: Ok grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts