Parmenide Inviato Novembre 16, 2011 Inviato Novembre 16, 2011 Salve a tutti . A che cosa può essere dovuto il fatto che mentre cammino all' improvviso si spengono le luci anteriori della vespa?? Direi che sono un pò disperato perchè mi capita molto spesso e di sera ho rischiato più volte di essere investito!! :azz: Ho controllato se i fili erano tutti inseriti, e mi sembrano tutti a posto... Potete aiutarmi?? Grazie per le risposte! 0 Cita
Parmenide Inviato Novembre 16, 2011 Autore Inviato Novembre 16, 2011 So che non potrei dirlo, ma x favore rispondete se potete! Grazie 0 Cita
eternavespa Inviato Novembre 16, 2011 Inviato Novembre 16, 2011 So che non potrei dirlo, ma x favore rispondete se potete! Grazie apri il coprimanubrio accendi la vespa e le luci e muovi i fili uno alla volta anche a me capito ad occhio sembrava buono ma muovendo nn faceva contatto ciao:ciao: 0 Cita
Parmenide Inviato Novembre 16, 2011 Autore Inviato Novembre 16, 2011 apri il coprimanubrio accendi la vespa e le luci e muovi i fili uno alla volta anche a me capito ad occhio sembrava buono ma muovendo nn faceva contatto ciao:ciao: Ok grazie mille 0 Cita
Recommended Posts