Vai al contenuto

150 Sprint Veloce mon amour...

kourou78
 Share

Recommended Posts

• Risposte 151
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Auguri fratello sprint veloceee!!!:mrgreen::ok::ciao:

Grazie.

Le tue discussioni sulla SV mi torneranno utili appena potro cominciare ad ipotizzare il restauro.

Ma sopratutto grazie a Kourou78 che ha aperto la discussione (circa due mesi e 1/2 addietro) cedendomi poi il contatto.

Grazie anche Horusbird che a settembre scorso ha avuto l'idea di inserire questa sezione dal titolo "Me la compro?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.

Le tue discussioni sulla SV mi torneranno utili appena potro cominciare ad ipotizzare il restauro.

Ma sopratutto grazie a Kourou78 che ha aperto la discussione (circa due mesi e 1/2 addietro) cedendomi poi il contatto.

Grazie anche a chi ha avuto l'idea di inserire questa discussione "Me la compro?"

grazie a tutti i ragazzi del forum e chi la creatooo!!!!ringraziamo tuttiiiii!!!:mrgreen::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

La trattativa è tuttora in corso (anche se è trascorso più di un mese dall'inizio dei primi colloqui). :rabbia:

cause? :cioe:

- sistemazione documenti; :polliceverso:

- festività e vacanze natalizie; :mrgreen:

- voglia di non manifestare eccessivo interesse;:Lol_5:

- ulteriore tentativo di contenere il prezzo richiesto; :Lol_5:

e nel frattempo......................................................................... :frustate: è successo l'imponderabile. :orrore::orrore:

Vi terrò aggiornati, ma al momento non posso proprio dire di più. :oops::oops::oops:

Come detto nel messaggio sopra riportato, nel corso della trattativa è successo l'imponderabile...............................??????? :azz:

Mi spiego meglio nell'attesa di capire come procedere per sistemare i documenti smarriti, tra visite al PRA, telefonate, mail di conferma di interesse e varie, è successo un evento imprevedibile ed inatteso che ha influito sulla trattativa avviata (peraltro già da parecchio tempo).

Vi anticipo soltanto che la vespa si chiamerà "Fiammetta". :Lol_5:

Vediamo chi indovina che cosa è successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La trattativa è tuttora in corso (anche se è trascorso più di un mese dall'inizio dei primi colloqui). :rabbia:

e nel frattempo......................................................................... :frustate: è successo l'imponderabile. :orrore::orrore:

Vi terrò aggiornati, ma al momento non posso proprio dire di più. :oops::oops::oops:

Mi spiego meglio ............. è successo un evento imprevedibile ed inatteso che ha influito sulla trattativa avviata (peraltro già da parecchio tempo).

Vi anticipo soltanto che la vespa si chiamerà "Fiammetta". :Lol_5:

Vediamo chi indovina che cosa è successo.

adesso sono proprio curioso!!!

:ciao:

Bene se avete seguito la discussione sin dall'inizio, la trattativa è durata parecchio, la vespa è rimasta parcheggiata per strada (notte e giorno) a Palermo (così come la vedete nelle foto a suo tempo scattate da Kourou78.

Qualche giorno addietro si è incendiata un'auto parcheggiata nei pressi della vespa, e l'incendio ha coinvolto anche la povera SV :shock: .

per questo si chiamerà Fiammetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neve permettendo, dovrei andare a vedere questa; è demolita devo farlo tramite asi o fmi. Che ne pensate di questa SV?

Sprint vrloce Moto e Scooter usato - In vendita Roma

Joedreed la Vespa è in buone condizioni, almeno da quanto si vede in foto, piccoli dettagli da sistemare,

Ma la situazione di documenti è per persone perseveranti, ed inciderà sensibilmente sul costo totale.

Vedi nella sezione pratiche per vedere cosa fare per rimettere in strada i motoveicoli demoliti.

Comunque se pensi di andare avanti con la trattativa forse è meglio inserire apposita discussione:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene Baddy,tutto bene ciò che finisce bene......adesso restauro!!!

:ok: si restauro, ma senza fretta :mogli:.

Intanto inserisco le foto di Fiammetta legata al solito posto

la prima scatta da Kourou78 (vedi primo messaggio di questa discussione)

e poi dopo l'incendio

Fiammetta prima.jpg

Fiametta dopo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vi dicevo l'incendio ha fatto crollare il costo della vespa

Avevamo una precedente intesa su € 1.200,

Dopo l'incendio mi è stata proposta una decurtazione del 50%, cioè € 600 che ho sborsato senza battere ciglio.

Mentre al Pra per il trasferimento di proprietà ho pagato tra marche da bollo, balzelli , e diritti vari € 104.

Era destino che Fiammetta diventasse mia. :banana:

Ho montato una ruota anteriore ho fatto un bel lavaggio e l'ho portata direttamente dal mio carrozziere , a due passi dalla mia sede di lavoro.

Con calma farò un inventario di tutto ciò che serve

Link al commento
Condividi su altri siti

poverella..

hai già deciso il colore? rimarrà dello stesso?

Il colore non l'ho ancora deciso (sicuramente sceglierò uno dei colori origianli previsti) il suo attuale è improponibile.

Trattandosi di un 1977 credo il campo si restringa a:

Verde vallombrosa dal 1975 1,298,6590

Blu marine dal 1976 1,298,7275 (P 8/9)

Grigio polaris 1,268,8200

Gli ultimi due colori sicuramente OK per il 1977

mentre sul Verde vallombrosa c'è qualche discordanza di parere anche tra esperti del forum.

Nel senso non è chiaro se con il termine dal 1975 si intenda: :mah:

a) solo per l'anno 1975 (Fabris78 - vedi questa discussione)

b) dal 1975 in poi (Signorhood in altere discussioni)

Per decidere c'è amcora tempo.

A me nell'ordine piacciono il Verde vallombrosa ed il Blu marine. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao puoi dirmi essendo una seconda serie del 77 la sigla del motore vlb1m e i primi due numeri??per vedere se è una prima serie o seconda serie se puoii!:mrgreen::ok::ciao::ciao:

Allora

Sigla Motore VLB1M 036****

Sigla Telaio VLB1T 030****

Ho seguito le discussioni che hai aperto in merito al motore della tua Sprint Veloce, relative all'introduzione di alcune varianti (ad es. marmitta tipo PX, ecc.) ed al riguardo ho del materiale molto interessante che devo cercare nei vari file del mio pc.

Appena lo trovo lo inserisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora

Sigla Motore VLB1M 036****

Sigla Telaio VLB1T 030****

Ho seguito le discussioni che hai aperto in merito al motore della tua Sprint Veloce, relative all'introduzione di alcune varianti (ad es. marmitta tipo PX, ecc.) ed al riguardo ho del materiale molto interessante che devo cercare nei vari file del mio pc.

Appena lo trovo lo inserisco.

Okkk ti ringrazio veramente vedi tu quando le trovi metteile se puoi!!una domanda ma il porta ruota di scrota nelle foto per l'iscrizione alr egistro storico deve esserci per froza o si puo omettere??

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto un bel lavaggio e l'ho portata direttamente dal mio carrozziere

Ma che dici, ne verrebbe fuori un bellissimo conservato...:Lol_5:

Scherzi a parte, te la invidio molto, la SV e' la large che prenderei se avessi piu' posto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri per l'acquisto e complimenti per il prezzo, davvero ottimo.:ok: Anche perchè, da quanto ho capito, l'avresti restaurata a prescindere; ora mi raccomando, una bella carrellata dettagliata di foto e aggiornamenti costanti sul restauro, in bocca al lupo:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti