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info carrozzeria vespa 50 V5B 1T


gimmi1
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ciao a tutti volevo fare qualche domanda sulla carrozzeria della vespa anche se non so se ho azzeccato sezione :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

allora ho una vespa 50 V5B 1T ecco le domande

_come si smonta il naso anteriore ????

_come si smonta la pinna sul parafango anteriore ???

_come si smonta il manettino del cambio ???

_ora ho la sella piatta ma voglio mettere quella con la gbba ma vendono tutta la sella con anche le molle o devo smontare la mia sella e usare le mie molle ???

geazie per l`aiuto

saluti e buona serata G.

 

P.S. se vi interessa la vespa in questione e`questa

 

 

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ciao a tutti volevo fare qualche domanda sulla carrozzeria della vespa anche se non so se ho azzeccato sezione :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

allora ho una vespa 50 V5B 1T ecco le domande

_come si smonta il naso anteriore ????

_come si smonta la pinna sul parafango anteriore ???

_come si smonta il manettino del cambio ???

_ora ho la sella piatta ma voglio mettere quella con la gbba ma vendono tutta la sella con anche le molle o devo smontare la mia sella e usare le mie molle ???

geazie per l`aiuto

saluti e buona serata G.

 

P.S. se vi interessa la vespa in questione e`questa

 

_come si smonta il naso anteriore ????

con il cacciavite a taglio smonti la modanatura in alluminio del naso - è tenuta da due molle a scatto

li sotto hai 2 viti a croce

ne hai altre 2 nella parte bassa, a dx e sx della forca

 

_come si smonta la pinna sul parafango anteriore ???

sotto il parafango hai 2 fermi di acciaio armonico: vanno estratti tirandone un

 

_come si smonta il manettino del cambio ???

cacciavite a taglio piccolo e smonti la parabola

da dentro il manubrio fai leva e togli il tappo del contakm

sotto il motore hai la leva del carterino frizione che è azionata dalla laeva al manubrio tramite una corda di acciaio: sgancia il morsetto sotto il motore

svita il dado del bullone che tiene la leva della frizione

svita la vite

estrai la leva della frizione

tira dentro il manubrio la guaina della frizione

ora vicino alle teste delle corde del cambio hai il bilanciere dove le agganci e una sorta di coppiglia

smonta la coppiglia

ora poi sfilare il comando - segnati la sequenza degli spessori che ci sono tra il bilanciere (che ti rimane dentro il manubrio) e il corpo del manubrio (sono 1 ranella ondulata, 1 ranella piatta, 1 distanziale in pvc)

 

_ora ho la sella piatta ma voglio mettere quella con la gbba ma vendono tutta la sella con anche le molle o devo smontare la mia sella e usare le mie molle

la sella la compri completa: fatti dare il giusto perno da montare in fondo al serbatoio, affincè la nuova sella che compri possa chiudersi correttamente

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