gimmi1 Inviato 16 novembre 2011 - 16:46 Share Inviato 16 novembre 2011 - 16:46 ciao a tutti volevo fare qualche domanda sulla carrozzeria della vespa anche se non so se ho azzeccato sezione :mrgreen: allora ho una vespa 50 V5B 1T ecco le domande _come si smonta il naso anteriore ???? _come si smonta la pinna sul parafango anteriore ??? _come si smonta il manettino del cambio ??? _ora ho la sella piatta ma voglio mettere quella con la gbba ma vendono tutta la sella con anche le molle o devo smontare la mia sella e usare le mie molle ??? geazie per l`aiuto saluti e buona serata G. P.S. se vi interessa la vespa in questione e`questa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 16 novembre 2011 - 20:50 Share Inviato 16 novembre 2011 - 20:50 ciao a tutti volevo fare qualche domanda sulla carrozzeria della vespa anche se non so se ho azzeccato sezione :mrgreen:allora ho una vespa 50 V5B 1T ecco le domande _come si smonta il naso anteriore ???? _come si smonta la pinna sul parafango anteriore ??? _come si smonta il manettino del cambio ??? _ora ho la sella piatta ma voglio mettere quella con la gbba ma vendono tutta la sella con anche le molle o devo smontare la mia sella e usare le mie molle ??? geazie per l`aiuto saluti e buona serata G. P.S. se vi interessa la vespa in questione e`questa _come si smonta il naso anteriore ???? con il cacciavite a taglio smonti la modanatura in alluminio del naso - è tenuta da due molle a scatto li sotto hai 2 viti a croce ne hai altre 2 nella parte bassa, a dx e sx della forca _come si smonta la pinna sul parafango anteriore ??? sotto il parafango hai 2 fermi di acciaio armonico: vanno estratti tirandone un _come si smonta il manettino del cambio ??? cacciavite a taglio piccolo e smonti la parabola da dentro il manubrio fai leva e togli il tappo del contakm sotto il motore hai la leva del carterino frizione che è azionata dalla laeva al manubrio tramite una corda di acciaio: sgancia il morsetto sotto il motore svita il dado del bullone che tiene la leva della frizione svita la vite estrai la leva della frizione tira dentro il manubrio la guaina della frizione ora vicino alle teste delle corde del cambio hai il bilanciere dove le agganci e una sorta di coppiglia smonta la coppiglia ora poi sfilare il comando - segnati la sequenza degli spessori che ci sono tra il bilanciere (che ti rimane dentro il manubrio) e il corpo del manubrio (sono 1 ranella ondulata, 1 ranella piatta, 1 distanziale in pvc) _ora ho la sella piatta ma voglio mettere quella con la gbba ma vendono tutta la sella con anche le molle o devo smontare la mia sella e usare le mie molle la sella la compri completa: fatti dare il giusto perno da montare in fondo al serbatoio, affincè la nuova sella che compri possa chiudersi correttamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimmi1 Inviato 17 novembre 2011 - 10:24 Autore Share Inviato 17 novembre 2011 - 10:24 ok grazie 1000 dopoci provo speriamo di non rovinare nulla !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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