chesterlp Inviato 16 novembre 2011 - 21:07 Share Inviato 16 novembre 2011 - 21:07 salve ragazzi volevo un informazione. la cresta che va montata sul parafango dello special come va fissata?quella che sto restaurando io era avvitata "rozzamente" da sopra. in poche parole quei due pernetti che passano attraverso il parafango nella parte inferiore cosa ci va?se possibile mettete qualche foto.io non ho fatto le foto alla cresta tanto la conoscete a memoria credo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 16 novembre 2011 - 21:08 MODERATOR Share Inviato 16 novembre 2011 - 21:08 io sulla mia sotto ho trovato 2 dadi autobloccanti (oltre a un bel po di silicone nero...) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chesterlp Inviato 16 novembre 2011 - 21:12 Autore Share Inviato 16 novembre 2011 - 21:12 io sulla mia sotto ho trovato 2 dadi autobloccanti (oltre a un bel po di silicone nero...) forse sara stata modificata col tempo...la mia ha solo questi due pernetti ke passano il parafango....mmm...ora allego una foto!grazie per la risposta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 16 novembre 2011 - 21:27 MODERATOR Share Inviato 16 novembre 2011 - 21:27 non penso... è l'originale piaggio con i 2 pernetti che dici tu. attaccati a questi 2 c'erano i dadini autobloccanti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chesterlp Inviato 16 novembre 2011 - 21:30 Autore Share Inviato 16 novembre 2011 - 21:30 non penso... è l'originale piaggio con i 2 pernetti che dici tu. attaccati a questi 2 c'erano i dadini autobloccanti... ecco le foto...ma questi pernetti non hanno il filetto per metterci i dadini..o sono dadini "special"? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzodaniele Inviato 17 novembre 2011 - 00:44 Share Inviato 17 novembre 2011 - 00:44 ecco le foto...ma questi pernetti non hanno il filetto per metterci i dadini..o sono dadini "special"? non so come si chiamano ma ci vanno quei "cosetti" tipo quelli per reggere la scritta posteriore "special", ovvero dei rettangolini metallici forati con due linguette che lasciano entrare il perno ma non uscire. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzodaniele Inviato 17 novembre 2011 - 00:52 Share Inviato 17 novembre 2011 - 00:52 ecco le foto...ma questi pernetti non hanno il filetto per metterci i dadini..o sono dadini "special"? queste sono per la scritta.... quelle se ricordo bene sono tonde... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chesterlp Inviato 17 novembre 2011 - 16:54 Autore Share Inviato 17 novembre 2011 - 16:54 queste sono per la scritta....quelle se ricordo bene sono tonde... aaaa adesso mi torna tutto...non c avevo minimamente pensato a quelli!!!ok li cercherò...grazie lorenzodaniele! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts